Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
ho......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioquoto, da neo laureato in giurisprudenza si "dovrebbe" (si parla sempre al condizionale non conscendo la vicessitudine nel dettaglio) configurare un atto illecito penale... al di la della scriminante di legittima difesa, in primis percosse e/o lesioni582cp
curioso del fatto... attendo
ovvio che parteggio per te... ed hai fatto benissimo ovvi oche per il bastard si confa tentato furto e anche qui da verificare percosse e-o lesioni dato anche la presenza di arma bianca
Se poi il tossico vorrà lamentare la commissione di un reato a suo danno (lesioni, o quant'altro) lo farà mediante una denuncia-querela.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio1 segnalazione
Commenta
-
-
... a me certe circostanze gelano il sangue addosso...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOttimo, vedo che recepiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggiofatto a mazzate con un tossico....tutto fatto voleva togliermi lo scooter con un coltello.....gli ho fracassato la faccia a *****tti, poi si sono trovati a passare i poliziotti e se lo sono portati in questura.....
torre annunziata 26/06/06 ore 17:30 zona porto
la faccio io la domanda:
natural??
Commenta
-
-
ma a mani nude??? sai contro uno armato li lama di solito ci si tiene a distanza a meno che nn trovi al momento qualcosa da fracassargli in testa.
davanti a un coltello orgoglio e voglia di fare lo spaccone passa, c'è di mezzo la vita che puo essere stroncata in un attimo, basta che la lama passi sul collo o che trafigga un polmone ecc.
te lo chiedo perche immaginando la situazione su di me sono arrivato alla conclusione che gli avrei potuto spaccare la faccia solo con qualcosa con cui battermi almeno ad armi pari.
anche perche ormai c'è troppa gente in giro con le palle da dartela davv una coltellata.sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggioma a mani nude??? sai contro uno armato li lama di solito ci si tiene a distanza a meno che nn trovi al momento qualcosa da fracassargli in testa.
davanti a un coltello orgoglio e voglia di fare lo spaccone passa, c'è di mezzo la vita che puo essere stroncata in un attimo, basta che la lama passi sul collo o che trafigga un polmone ecc.
te lo chiedo perche immaginando la situazione su di me sono arrivato alla conclusione che gli avrei potuto spaccare la faccia solo con qualcosa con cui battermi almeno ad armi pari.
anche perche ormai c'è troppa gente in giro con le palle da dartela davv una coltellata.
di sicuro nn aveva la lucidità normale.. con un colpo veloce prendi ilcoltello con l'altro lo riempi di botte
poi lizard mica è minuto
Commenta
-
-
1) nn credo sia importante quanto sei grosso quando c'è di mezzo la lama...il coltello perfora anche le carni di ronnie coleman.
2)forse hai ragione se nn si reggeva in piedi è un altra storia
3)cmq io nn mirerei a prendere il coltello con uno scatto veloce, è la manovra piu rischiosa. io mirerei ad atterrarlo poi a disarmarlo.
ciao ciaosigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioattenzione che il drogato non sente il dolore e se non è rincoglionito ma al contrario su di giri devi fracassargli le gambe o fargli perdere i sensi per bloccarlo
ehm............il fatto è che tu non sai quanto è gruss lizard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
ehm............il fatto è che tu non sai quanto è gruss lizard
Commenta
-
-
ok va bene adesso la domanda sorge spontanea...nn è che è sfiducia ma mi hiedo solo se lizard è cosi grosso come mai uno va a minacciare proprio lui anziche un pischelletto di 15 anni???
nn credo che da quelle parti solo lizard abbia il motorino.sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
Commenta