If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
PS: il rigore però non c'era....adesso vorrei che quelli che dicevano che eravamo usciti in Gippone per colpa di Moreno dicessero che l'arbitro questa volta è stato con noi.
Cerca di essere obiettivo. L'arbitro avra' pure sbagliato a concedere il rigore, mezzo regalato, ma ha sbagliato pure a farci giocare in 10 per meta' partita.
Moreno poi non nominiamolo neanche, sbaglio' in 300 occasioni e i coreani furono clamorosamente aiutati anche contro portogallo e spagna.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
beh culo non direi.....le occasioni le abbiamo avute, tante e abbastanza limpide.....l'australia ha fatto praticamente zero....il rigore è stato generoso anche se il danno procurato dall'intervento maldestro del difensore c'era e quindi poteva starci.....e l'espulsione di materazzi è stata abbastanza discutibile....
meno male che lippi ha visto stanco totti e ha messo il pimpante del piero....
Credo che Totti non abbia 90' nelle gambe ma se Del Piero gioca così è meglio er pupone con una sola gamba.
In ogni caso l'Australia ha fatto moltissimo ma non è stata concreta....ha giocato bene ed ha dimostrato di avere ottime individualità, il numero 4 è un mezz'ala da paura....contrasta, spinge e salta di testa. Poi il terzino sinistro mi è piaciuto mi pare Cipperfield si chiamase.
Il rigore non c'era perchè riguardandolo si vede che Grosso va appositamente su un uomo che già era a terra da qualche secondo.
Dell'italia bravi Buffon, Pirlo ed il povero Iaquinta che quando è entrato gli si chiedeva la luna.....di prender palla a centracomapo e partire da solo contro tuitti i difensori avversari. Poi ottimo Totti che ha trasformato un rigore molto delicato.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Credo che Totti non abbia 90' nelle gambe ma se Del Piero gioca così è meglio er pupone con una sola gamba.
In ogni caso l'Australia ha fatto moltissimo ma non è stata concreta....ha giocato bene ed ha dimostrato di avere ottime individualità, il numero 4 è un mezz'ala da paura....contrasta, spinge e salta di testa. Poi il terzino sinistro mi è piaciuto mi pare Cipperfield si chiamase.
Il rigore non c'era perchè riguardandolo si vede che Grosso va appositamente su un uomo che già era a terra da qualche secondo.
Dell'italia bravi Buffon, Pirlo ed il povero Iaquinta che quando è entrato gli si chiedeva la luna.....di prender palla a centracomapo e partire da solo contro tuitti i difensori avversari. Poi ottimo Totti che ha trasformato un rigore molto delicato.
Pirlo ha fatto ride...gli unici buoni Buffon,Zambrotta e Cannavaro.
Cerca di essere obiettivo. L'arbitro avra' pure sbagliato a concedere il rigore, mezzo regalato, ma ha sbagliato pure a farci giocare in 10 per meta' partita.
Moreno poi non nominiamolo neanche, sbaglio' in 300 occasioni e i coreani furono clamorosamente aiutati anche contro portogallo e spagna.
Bye
Noi siamo abituati in Italia a menare come fabbri....lo si sapeva che con le entrate violente al mondiale non bisognava rischiare....
Da tempo i giocatori erano stati avvertiti che non avrebbero dovuto commettere certi falli perchè la fifa aveva deciso la linea dura.
Che fai stasera ragazzo?
Pirlo ha fatto ride...gli unici buoni Buffon,Zambrotta e Cannavaro.
Non è vero Pirlo si è sacrificato perchè l'Italia ha giocato con i lanci lunghi e lui veniva spesso saltato così ha giocato più che altro in interdizione che non è il suo forte.
Ieri ha fatto ridere Lippi con una tattica del *****.
Che fai stasera ragazzo?
Noi siamo abituati in Italia a menare come fabbri....lo si sapeva che con le entrate violente al mondiale non bisognava rischiare....
Da tempo i giocatori erano stati avvertiti che non avrebbero dovuto commettere certi falli perchè la fifa aveva deciso la linea dura.
Non so, son piu' propenso a credere che la nostra sfiga sia stata, come hanno fatto notare in tv, quella di giocare subito dopo la famosa partita dai 20 cartellini...
Cosi' l'arbitro ha ammonito anche un po' ad minchiam.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
è quello che dico anche io conan....se lo lasci fuori e non gli fai prendere il ritmo partita allora gioca diverso ma non mettermi quel cadavere di del piero che ci ha distrutto tutti gli ultimi mondiali ed europei....
cmq con totti si esagera sempre....si sapeva che aveva bisogno di giocare un po' per portare in forma e dato che non stiamo incontrando squadroni io lo avrei fatto sempre giocare, un po' come fa il brasile con ronaldo, perchè se va in forma allora puo' essere decisivo e ora non abbiamo baggio in forma in panchina ma del piero...
e dato che col ghana era andato benino, con gli usa ha giocato male la 1/2 ora nella quale ci hanno distrutto fisicamente e che con la rep. ceca, malgrado i due ***** di cucchiai fatti perchè era esausto ci avev afatto giocare in superiorità numerica perchè il suo uomo che lo seguiva a tutto campo al 4 fallo è stato espulso.....
è difficile farci gol e questo ci puo' portare lontani......ed in certe competizioni è molto difficile batterci.....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
non esageriamo......e poi ripeto fuori lui per del piero? del piero è in forma????....quello che ho scritto sulle sue partite con ghana, usa e rep. ceca è sbagliato....???dai che coglioni non fatemi sempre fare il difensore di totti.....ma non si puo' giudicare in maniera serena e coerente....?
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
mhm..io ieri la partita non l'ho vista ma l'ho solo sentita per radio..
gli azzurri hanno fatto diverse gabolate mi sembra 2 occasioni mancate e l'australia ha rischiato di farci goal ...
totti ha solo fatto il rigore..ma contro la repubbliuca ceca totti non c'era..
e dopo quella partita l'hanno tanto criticato..ora che ha fatto goal non è che è da incoraggiare tanto..
se lippi lo mette anche ven e gioca di merda..non so quanto c'è da dire
FORZA PUPONE!
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta