If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da che mondo è mondo l'uomo forte deve buttare giù qttolitri di alcol per far impressione alla fighetta di turno.........chissà perchè poi uno non si può bere un sano succo di frutta o quel cavolo che gli pare????
va bene tutto..............tranne la tisana al tiglio ahahahahahahahah
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
L'acqua brillante regge il confronto solo con la cedrata Tassoni , due bibite che non ordinava nessuno dal 1935 mi pare
La Tassoni con la absolut vodka è dimorto buona. Cmq nn ho mai capito perchè quando la roba viene chiamata in inglese è ****, quando invece viene pronunciata in italiano è ld:
Una sera ci siamo trovati ad un bar io con la mia ragzza, alcune sue amiche, Ernesto il Puttaniere e un altro ragzza che conny conosce.
Insomma ordiniamo da bere, la mia ragzza prende un coca avana o roba simile, le altre gin lemon e caipirosca. Poi è stato il mio turno quello di Ernesto e l'altro mio amico, in successione due acque brillanti e una tisana al tiglio.
Queste iniziano a ridere come forsennate e la mia ragazza mia ha preso in disparte dicendomi che le avevo fatto fare una brutta figura e intanto mi rideva in faccia. Ma non mi hanno voluto dire perchè?
Ma ***** abbiamo fatto di male?
Io non prendo quasi mai roba alcolica.
L'acqua brillante con fettina di limone col caldo è ottima.
Comunque:
-se ordini acqua brillante ti portano la Recoaro;
-se ordini acqua tonica ti portano la Schweppes.
La seconda è migliore.
Dopo le 10 di sera un cappuccino è una favola....
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Una sera ci siamo trovati ad un bar io con la mia ragzza, alcune sue amiche, Ernesto il Puttaniere e un altro ragzza che conny conosce.
Insomma ordiniamo da bere, la mia ragzza prende un coca avana o roba simile, le altre gin lemon e caipirosca. Poi è stato il mio turno quello di Ernesto e l'altro mio amico, in successione due acque brillanti e una tisana al tiglio.
Queste iniziano a ridere come forsennate e la mia ragazza mia ha preso in disparte dicendomi che le avevo fatto fare una brutta figura e intanto mi rideva in faccia. Ma non mi hanno voluto dire perchè?
Ma ***** abbiamo fatto di male?
Ho visto di peggio!
C'è il ragazzo di una mia amica che si porta la bustina della tisana nel portafoglio e quando vanno a bere fuori lui tira fuori la bustina della tisana ipoglicemizzante al mirtillo( )e se la fa preparare!
In colonia : tutti in acqua col fischietto, tutti fuori col fischietto... la merenda : 1 pera
la sera a letto alle dieci dopo cena a base di una fetta di prosciutto cotto, una fettina d'emmenthal e l'onnipresente pera
Tornavi a casa dopo 15 giorni di mare che sembravi uno scampato ad Auschwitz... Le suore chissa' perche' lievitavano a occhio
io mangiavo bene in colonia in emilia romagna..c'era pure il bis, non lo rifiutavo mai.
Invece in colonia in montagna, in piemonte la roba non era granchè..pero' la quantità era ok..mi ricordo una cosa..nel menu' lessi "uovo all'occhio di bue"..temevo ci fosse l'occhio della mucca dentro l'uovo quella sera ahahahah...
Ho visto di peggio!
C'è il ragazzo di una mia amica che si porta la bustina della tisana nel portafoglio e quando vanno a bere fuori lui tira fuori la bustina della tisana ipoglicemizzante al mirtillo( )e se la fa preparare!
Ho visto di peggio!
io 2 anni fa lo facevo col the verde,ma mi buttavano fuori dai bar
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta