Io ho voglia di girellaaaaa!!!!
Acqua brillante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi avete fatto venir voglia, ora vado al super e sgarro con cedrata tassoni, spuma e chinotto, poi al ritorno mi compro gli zigulì in farmacia9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioe si chiamavano fruttini quelle gelatine alla frutta della zuegg mi pare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocosi fai un mescolone e vomiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma tipo queste?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioerano della mattonelle di confettura e futtosio
ma il carrarmato perugina lo ricordate?
Last edited by Arturo Bandini; 26-06-2006, 16:57:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo ho voglia di girellaaaaa!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon le ricordo proprio
ma il carrarmato perugina lo ricordate?
bò,sarò troppo giovane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioahahahah ..la colonia..io ci andai due volte...c'erano i grandi, i medi e i piccoli...
nella colonia dove andavo io c'erano anche gli H/P!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon sai di cosa sono capace, sono lo re dello sgarro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioBene, vado a farmi barba e capelli e dopo mettero' loro due :
e l'immancabile
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta