Per chi ne avesse voglia, mercoledi' 11 aprile alle 21.00 ci sarà una chat "calda" sul BB su www.bodynet.it
TUTTI IN CHAT MERCOLEDI'11 APRILE ORE 21
Collapse
X
-
TUTTI IN CHAT MERCOLEDI'11 APRILE ORE 21
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
uuuuuuuuuuuuuups
www.bodynet.orgsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Qualcuna c'e' di sicuro!!!
....allupatosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Il mio caro amico Leo (il webmaster di Bodynet), ha mandato la mailing list ha molte persone, ma di preciso non so quante
Cmq credo che ci sarà molta gentesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
........sai com'e'.......niente conflitti d'interesse
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by GUERRIEROdellaSTRADA:
Ma dov'e' la chat........non l'ho trovata.....
C'e' il link con l'appuntamento proprio nell'homepage
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by GUERRIEROdellaSTRADA:
Trovato!!!
Ma ho letto che da stasera, ci sarà un appuntamento fisso ogni mercoledi'.......è vero??
Un appuntamento fisso ci sarà, ma è ancora da stabilire il giorno e l'ora!!!
Commenta
-
-
Originally posted by *Winstrol*:
ORMAI JO..CI HA TRADITO...!!!SE LA FA CON ARTECONI..
WINS..
www.bodynet.org
Commenta
-
Commenta