Sai che il titolo del post suscita molta invidia qui nella community?
Lunedi' mattina gia' un ***** in culo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioforse e dico forse c'è qualcuno che quella macchina se l'è guadagnata con il sudore della fronte, magari facendo delle rinunce e forse, gli serve anche per lavoro. Ma ti ricordo che se anche non se la fosse guadagnata e gli servisse per andare al cesso quella macchina l'ha pagata e DEVE funzionare e bene anche
Se fossi al posto di mauro sarei anche piu' incazzato probabilmente.
Ma, considerato il fatto che lui è una persona molto ironica ed autoironica, mi ha fatto sentire autorizzato a scherzarci un po' su.
Sono tutto (di più) tranne che cinico.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioc'è poco da fare, i lavori di carrozzeria costano molto. Quando il conto è basso è perchè il lavoro è scadente. E te l'avevo già detta questa cosa
ma mia sorella e mio padre si erano trovati bene! ho visto le macchine e erano perfette !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiomaurox dopo 6 giorni di passione estrema per un infezione a una radice dentale oggi il dottore ha bucato senza anestesia e ha fatto uscire l infezione asserendo che i germi erano molto potenti !!!!!!!!!!!!!!!
caxxo dovrei dire ;-) scambierei il tuo problema col mio porca ***** che male.......e sono uno che non si lamenta molto sul dolore e meno male....caxxo.......
mentre il dentista mi sguarava pensavo altro che no pain no gain......
Ma se ieri sera ti ho visto in tv...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggionon sei l'unico mauro !!
ho riportato la mia macchina dal carrozziere perchè ha sbagliato la verniciatura, ha fatto il colore troppo opaco e si vede la differenza !!!!
Albe mi sa che se noi due partiamo per vendere ghiaccioli nel deserto dopo una settimana parte l'era glacialesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioporca *****
Eh si ... quando i meccanici tirano fuori delle motivazioni quasi mistiche mi sa che e' la fine...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAlbe mi sa che se noi due partiamo per vendere ghiaccioli nel deserto dopo una settimana parte l'era glaciale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAlbe mi sa che se noi due partiamo per vendere ghiaccioli nel deserto dopo una settimana parte l'era glaciale
con tanto di pinguini che ci pigliano per il culo sulle dune ghiacciate!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEh si ... quando i meccanici tirano fuori delle motivazioni quasi mistiche mi sa che e' la fine...
eh già.... non ci sono più le auto di una voltaOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioEh si ... quando i meccanici tirano fuori delle motivazioni quasi mistiche mi sa che e' la fine...
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocon tanto di pinguini che ci pigliano per il culo sulle dune ghiacciate!
... Sodomizzati tutte le notti nell'igloo dall'eschimese quello della pubblicita' di hataii paraflusigpic
Commenta
-
-
insisti per la sostituzione credi a me, sono alla frutta credimi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMa se ieri sera ti ho visto in tv...
è un bellissimo film quanto è bello l amore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinsisti per la sostituzione credi a me, sono alla frutta credimi
Sostituzione ? Guarda che l'auto non la cambiano... Se dovesse capitare ancora ci metto le palle che mi cambiano il motore, ma tutta l'auto no... Se hanno la legge dalla loro c'e' ben poco da fare ... Tutti a parole dicono che hai ragione ma nei fatti ci sara' pure un motivo se migliaia di persone subiscono cose tipo la mia o peggio senza ricevere il cambio del veicolo...sigpic
Commenta
-
Commenta