Lunedi' mattina gia' un ***** in culo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Lunedi' mattina gia' un ***** in culo

Telefono per l'auto alla concessionaria : responso

impurita' che hanno bloccato la pompa : morale del discorso mi cambiano anche il serbatoio...Il tutto , come dice il capo officina, per farmi stare piu' tranquillo (di rimanere a piedi ancora )

Mi hanno detto che non succedera' piu', e se dovesse ( sic ... ) , mi cambiano tutto il motore

Se il mio culo fosse un temperino i cazzi avrebbero tutti la punta
    sigpic
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Non te le far cantare tutte le volte, al prossimo problema prendi a calci una scrivania....
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio

impurita' che hanno bloccato la pompa : morale del discorso mi cambiano anche il serbatoio...Il tutto , come dice il capo officina, per farmi stare piu' tranquillo (di rimanere a piedi ancora )

Mi hanno detto che non succedera' piu', e se dovesse ( sic ... ) , mi cambiano tutto il motore

DAL VANGELO SECONDO MATTEO

Perciò vi dico: per la vostra vita non affannatevi di quello che mangerete o berrete, e neanche per il vostro corpo, di quello che indosserete; la vita forse non vale più del cibo e il corpo più del vestito? Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, né mietono, né ammassano nei granai; eppure il Padre vostro celeste li nutre. Non contate voi forse più di loro? E chi di voi, per quanto si dia da fare, può aggiungere un'ora sola alla sua vita? E perché vi affannate per il vestito? Osservate come crescono i gigli del campo: non lavorano e non filano. Eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro. Ora se Dio veste così l'erba del campo, che oggi c'è e domani verrà gettata nel forno, non farà assai più per voi, gente di poca fede? Non affannatevi dunque dicendo: Che cosa mangeremo? Che cosa berremo? Che cosa indosseremo? Di tutte queste cose si preoccupano i pagani; il Padre vostro celeste infatti sa che ne avete bisogno. Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta. Non affannatevi dunque per il domani, perché il domani avrà già le sue inquietudini. A ciascun giorno basta la sua pena.

IN SINTESI: PERCHE' TI AFFANNI TANTO PER L'AUTO?
      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
        Non te le far cantare tutte le volte, al prossimo problema prendi a calci una scrivania....

Guarda tu dici bene ma non serve a nulla : a me non costerebbe niente entrare alla concessionaria e piantare una papaia sui denti al capo... Se servisse lo farei... Purtroppo bisogna avere pazienza e metterli nelle condizioni di essere loro stessi a non poter piu' far nulla ed eventualmente a prendere provvedimenti estremi... Altrimenti in linea teorica hanno comunque ragione loro... L'auto non sono tenuti a cambiartela, al max ti cambiano il motore
        sigpic

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio

Perciò vi dico: per la vostra vita non affannatevi di quello che mangerete o berrete, e neanche per il vostro corpo, di quello che indosserete; la vita forse non vale più del cibo e il corpo più del vestito? Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, né mietono, né ammassano nei granai; eppure il Padre vostro celeste li nutre. Non contate voi forse più di loro? E chi di voi, per quanto si dia da fare, può aggiungere un'ora sola alla sua vita? E perché vi affannate per il vestito? Osservate come crescono i gigli del campo: non lavorano e non filano. Eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro. Ora se Dio veste così l'erba del campo, che oggi c'è e domani verrà gettata nel forno, non farà assai più per voi, gente di poca fede? Non affannatevi dunque dicendo: Che cosa mangeremo? Che cosa berremo? Che cosa indosseremo? Di tutte queste cose si preoccupano i pagani; il Padre vostro celeste infatti sa che ne avete bisogno. Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta. Non affannatevi dunque per il domani, perché il domani avrà già le sue inquietudini. A ciascun giorno basta la sua pena.

Devo ridere ?
          sigpic

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

non sei l'unico mauro !!
            ho riportato la mia macchina dal carrozziere perchè ha sbagliato la verniciatura, ha fatto il colore troppo opaco e si vede la differenza !!!!
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

Commenta

• temete
              Bodyweb Senior
              • Jun 2005
              • 5491
              • 415
              • 444
              • Treviso
              • Send PM

Devo ridere ?
              NO, rifletti figliolo e nutriti della parola!
              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

lo sai che se ti cambiano la macchina non cambia niente...fossi in te andrei dal mago gabriel..è la sfiga che ti perseguita.

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                  non sei l'unico mauro !!
                  ho riportato la mia macchina dal carrozziere perchè ha sbagliato la verniciatura, ha fatto il colore troppo opaco e si vede la differenza !!!!

te l'avevo detto che faceva un lavoro di merda
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    te l'avevo detto che faceva un lavoro di merda

se non ritorna come prima gli brucio la casa!
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

porca *****

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio

forse e dico forse c'è qualcuno che quella macchina se l'è guadagnata con il sudore della fronte, magari facendo delle rinunce e forse, gli serve anche per lavoro. Ma ti ricordo che se anche non se la fosse guadagnata e gli servisse per andare al cesso quella macchina l'ha pagata e DEVE funzionare e bene anche

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                          se non ritorna come prima gli brucio la casa!

c'è poco da fare, i lavori di carrozzeria costano molto. Quando il conto è basso è perchè il lavoro è scadente. E te l'avevo già detta questa cosa

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            forse e dico forse c'è qualcuno che quella macchina se l'è guadagnata con il sudore della fronte, magari facendo delle rinunce e forse, gli serve anche per lavoro. Ma ti ricordo che se anche non se la fosse guadagnata e gli servisse per andare al cesso quella macchina l'ha pagata e DEVE funzionare e bene anche

http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

maurox dopo 6 giorni di passione estrema per un infezione a una radice dentale oggi il dottore ha bucato senza anestesia e ha fatto uscire l infezione asserendo che i germi erano molto potenti !!!!!!!!!!!!!!!

caxxo dovrei dire ;-) scambierei il tuo problema col mio porca ***** che male.......e sono uno che non si lamenta molto sul dolore e meno male....caxxo.......

mentre il dentista mi sguarava pensavo altro che no pain no gain......

Commenta

Working...
                              X