vorrei sapere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GJ
    Gemello del Blou
    • Jun 2005
    • 5277
    • 89
    • 47
    • dirty south
    • Send PM

Originariamente Scritto da Chris Masters Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi scusate se vi stesso ma io sono patito di muscoli.
    a me piace troppo ilo collo stralargho è 1 figata (cmq peso 69 kg ahhaahah però a forza di fare p'alestra sn bello toro 14 kg di bicipti).
    siccome ormai ho perso oigni speranza sul mio idolo chris masters(che è stato sospeso per uso di steroidi) vi invio un altra foto.
    il mio allenatore a questo ha detto che è possibile però servono minimo 5 anni di allenamento che ne dite?

questo è 1 fisico 10 e lode provate a dire di no.

questo è rendi orton giusto?
    gran bel fisico

comunque per darti le risposte che cerchi ti dico questo :
    dovresti vedere un pò anzitutto la tua genetica,la tua struttura ossea,come rispondi all'allenamento e cose così..
    mi sembra un pò azzardato dare le risposte "veloci" che dà il tuo istruttore,a meno che non ti stia allenando da anni,non ti abbia fatto esami del sangue,biopsie, non ti abbia preso le misure....

poi tieni presente che in ameriga hanno leggi molto meno restrittive rispetto a quelle italiane (almeno fino a poco tempo fa..e comunque credo in parte ancora adesso)e quindi negli integratori ci possono mettere "di tutto di più"...
    diciamo che randy orton se hai buone potenzialità e una struttura fisica simile lo puoi raggiungere abbondantemente in modo naturale ( se ti prendi anche un bel pò di integratori,mangi,trovi l'allenamento giusto e ti spacchi il culo ci arrivi abbastanza velocemente..credo anche meno di 5 anni)

The Blous Brothers

Commenta

• Chris Masters
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 20
      • 1
      • 0
      • Send PM

grazie mille della risposta, finalmente gente seria gli altri si sn messi a palrare tra loro.
      cmq il mio allenatore non è dopato perchè è normale fa spinnig figuratevi voi.
      cmq si gj il mio allenatore mi ha preso le misure ovunque e nella 2° fase di test di dieta dopo aver buttato giù esattamente 7 kili di grasso con un peso di 69 kg .
      massa magra 62,5 kg
      massa grassa 6,5 kg
      massa magra 90 %
      massa grassa 10 %

E CHI MI BATTE EH

Commenta

• Andrea1973
        • 0
        • 0
        • Send PM

voi cosa ne dite dopo 5 anni di palestra genuina ma strasforzata ho qualche speranza?

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

5 anni??6 anni???da natural????ma per favore nn diciamo CAXXATE!!!

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

raga il mio sognio sarebbe diventare così.
            il mio allenatore mi ha detto che è inpossibile senza uso di sostanze illegali.
            voi cosa ne dite dopo 5 anni di palestra genuina ma strasforzata ho qualche speranza?

Certo che puoi diventare cosi' senza farmaci, purche' di natura tu sia gia' alto e grosso ...Se sei tipo 1,75 per 60 kg la vedo gia' difficile ma se sei , poniamo, 1,85 e pesi di tuo gia' 80 chili allora perche' no... Fisicamente questo qui della foto non e' assolutamente eccezionale... Muscolatura discreta e definizione poco accentuata
            sigpic

Commenta

• Chris Masters
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 20
              • 1
              • 0
              • Send PM

Allora Niente Speranze Sono 1,75 Per 69 Kg Va Bhe Mi Accontento Del 2° Fisico Quello Di Randy Orton.

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Allora Niente Speranze Sono 1,75 Per 69 Kg Va Bhe Mi Accontento Del 2° Fisico Quello Di Randy Orton.

Non sei da buttare, purche' non siano 69 kg senza muscolo
                sigpic

Commenta

• GJ
                  Gemello del Blou
                  • Jun 2005
                  • 5277
                  • 89
                  • 47
                  • dirty south
                  • Send PM

diciamo che quando arriverai a 86-88 kili sarai simile a randy orton

The Blous Brothers

Commenta

• bigronnie
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 19199
                    • 851
                    • 783
                    • Gold'S Gym Venice Beach
                    • Send PM

Peccato che randy è alto oltre 1.90m

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
                      diciamo che quando arriverai a 86-88 kili sarai simile a randy orton
                      e in 5-6 anni ci si arriva,con quella bf poi??????

Commenta

• GJ
                        Gemello del Blou
                        • Jun 2005
                        • 5277
                        • 89
                        • 47
                        • dirty south
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        e in 5-6 anni ci si arriva,con quella bf poi??????
                        se il giorno 1 dell anno 1 comincia quando già sai come ti devi allenare e come devi mangiare e come devi integrare io dico che in 5-6 anni ci sei arrivato

è chiaro che il ragazzino appena entrato in palestra perde un sacco di tempo(molto spesso anni) a capire come ci si deve allenare per crescere davvero,non vale il calcolo del tempo

guarda ti dico che io quando ho capito come si fanno crescere davvero i muscoli in qualche mese sono pasato da 70 a 80 kili (qualcosa come 3-4 mesi) e solo con la creatina (usata per un mese)...
                        adesso ho smesso e sono risceso a 70 kili..
                        tu figurati se continuavo e cominciavo a prendere anche nitro, bcaa,glutammina,vitamine,e cazzi vari...
                        diventavo nel giro di qualche mese un hp=0 (io sono 1,85) certo ci stava anche un pò di grasso ma comunque gli addominali,sicuramenteappannati,si vedevano ancora un pò
                        e questo magari in 5-6 mesi

poi per carità mettere muscoli diventa sempre più difficile..
                        però devi anche calcolare che
                        rendi orton è altissimo..oltre 1,90
                        in america hanno integratori di una potenza che qua ci sognamo (lì le leggi sono molto meno restrittive)
                        se vuoi ti faccio pure il nome di certi integratori POTENTISSIMI che qua se te li sgamano te li sequestrano...e ovvio che lì hanno la marcia in più

The Blous Brothers

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

guarda ti dico che io quando ho capito come si fanno crescere davvero i muscoli in qualche mese sono pasato da 70 a 80 kili (qualcosa come 3-4 mesi) e solo con la creatina (usata per un mese)...
                          idem per me! io sono passato da 62 a 72 nel giro di qlke mese... senza integratori, solo mangiando per la massa (prima mangiavo davvero poco e male) ad averlo saputo prima...

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

poi per carità mettere muscoli diventa sempre più difficile..
                            però devi anche calcolare che
                            rendi orton è altissimo..oltre 1,90
                            in america hanno integratori di una potenza che qua ci sognamo (lì le leggi sono molto meno restrittive)
                            se vuoi ti faccio pure il nome di certi integratori POTENTISSIMI che qua se te li sgamano te li sequestrano...e ovvio che lì hanno la marcia in più
                            appunto,poi i wrestlers che ha citato il ragazzo hanno una bf bassa e un'ottima qualità muscolare(masters agli inizi era fantastico)...e si dopano purtroppo(anche se adesso meno)

Commenta

Working...
                            X