Originariamente Scritto da knymed
Visualizza Messaggio
vorrei sapere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chris Masters Visualizza Messaggioraga il mio sognio sarebbe diventare così.
il mio allenatore mi ha detto che è inpossibile senza uso di sostanze illegali.
voi cosa ne dite dopo 5 anni di palestra genuina ma strasforzata ho qualche speranza?
No, credo sia Croato
A parte gli scherzi Chris se vuoi un consiglio vai in palestra, fatti il culo a tarallo, mangia bene, allenati bene, non doparti e vedrai che tra qualche anno avrai un fisico comunque migliore e di cui essere fiero.
A volte avere degli ideali può essere buono per avere stimoli, ma solo per quello.
Per il resto alza ghisa e nn preocccuparti di somigliare per forza a qualcuno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
Ma per tenere quell'avatar ci vuole il porto d'armisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioTu al massimo puoi avere questo fisico:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioe se mi alimento bene e mi alleno pesante ce la faccio a diventare kosi sekondo voi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioora dimmi ke ti fa skifo quel genere di fisiko.......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBAN, siamo in caffetteria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio"Averlo" non ci tengo , per il resto ...
meglio essere deforme tipo jpp??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioaddirittura................dovrei toglierla??'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiomeglio essere deforme tipo jpp??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioma dimmi il sito ndo l'hai presa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioe se mi alimento bene e mi alleno pesante ce la faccio a diventare kosi sekondo voi??
Commenta
-
Commenta