e sai da dove uscira il verdetto?!
Ciao raga!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe sai da dove uscira il verdetto?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioCiao frc, per prima cosa mettiti a 90° cossicchè tutti gli utenti possano darti il benvenuto
Commenta
-
-
alleluja
allelujaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
cigggeiiiiiiiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
andry4
in nome del popolo di bodiueb
considerando che non ti sei dimostrato disponibile all'accoglimento dell'abbraccio anale da parte del principe mutombo sovrano di mutombolandia e gran visir del bi*****
considerando che non hai saputo dirci i dogmi del blougiobb...quello che i comuni mortali chiamano "pompino"
ti è stata comminata la pena più severa
dovrai asservire i piaceri di dumbo
ti dò un avviso
per dumbo la stagione dell'amore è tutto l'anno
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobenvenuto barbaro di sta ceppa e calderoli dove lhai rimasto?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobenvenuto.ciuccia!
Un grande classico...un uomo una garanzia!!!
Ben arrivato!
Commenta
-
-
ONORE A cj !!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
minkia!!!!!!!!!!!!!!!!
praticamente dovrei scoparmi dumbo?
ma nn è 1 po' piccolo?
nn so se il mio "membro" ci passa!!!!!!!
cmq se mi dicevi subito pompino invece di blou ti rix subito!!!!!sigpic
"x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
.............KEVIN LEVRONE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andry4 Visualizza Messaggiominkia!!!!!!!!!!!!!!!!
praticamente dovrei scoparmi dumbo?
ma nn è 1 po' piccolo?
nn so se il mio "membro" ci passa!!!!!!!
cmq se mi dicevi subito pompino invece di blou ti rix subito!!!!!
Commenta
-
Commenta