guardate ke razza di merde....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiobè la pelliccia è uno sfizio inutileOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001 Visualizza MessaggioIo Odio Le Pellicce E Scuoiare Vivi Gli Animali è Vergognoso *****
+ ke altro è il fatto ke nn hanno pietà verso degli esseri viventi!!!
x me la pietà è quella cosa ke distingue un uomo da 1 animale!
e io nel visto ho visto solo animali!!!!
cm ho già proposto + volte nei forum ke visitavo precedentemente ci vorrebbe l'atomica sulla cina!!!!!!
sn tutti infami e bastardi i cinesi e si intrufolano dappertutto!!!!!!!!!!sigpic
"x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
.............KEVIN LEVRONE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andry4 Visualizza MessaggioQUOTO pienamente!
cm ho già proposto + volte nei forum ke visitavo precedentemente ci vorrebbe l'atomica sulla cina!!!!!!
sn tutti infami e bastardi i cinesi e si intrufolano dappertutto!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andry4 Visualizza MessaggioQUOTO pienamente!
sn tutti infami e bastardi i cinesi e si intrufolano dappertutto!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioammazza....e te ce l'hai la pietà?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosecondo me sei un fake...uno non puó iniziare con 8 messaggi del genere in un forum...
starebbe x faccia di m....?
cmq a parte questo i miei mex sn moderatissimi!!!
sn i cinesi ke nn mi vanno giù!!!!!!!!!!sigpic
"x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
.............KEVIN LEVRONE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andry4 Visualizza Messaggioke è?
cmq a parte questo i miei mex sn moderatissimi!!!
sn i cinesi ke nn mi vanno giù!!!!!!!!!!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andry4 Visualizza Messaggioke è?
cioè un utente che si reiscrive con un'altro nick(dopo essere stato bannato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosecondo me sei un fake...uno non puó iniziare con 8 messaggi del genere in un forum...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001 Visualizza MessaggioTI D HO UNA MANO AZZO
ti d ho un vocabolario?
Commenta
-
Commenta