guardate ke razza di merde....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 00xyz00
    Zoologist User
    • Apr 2006
    • 10405
    • 474
    • 715
    • Un po qua...un po la....
    • Send PM

Originariamente Scritto da Markus__m Visualizza Messaggio
    io sono anche d'accordo con te però se uno mette un filmato del genere nn ti puoi aspettare commenti del tipo..."è la natura, è tutto normale..."
    anche se in fondo così fosse è abbastanza prevedibile un commento di sdegno perlomeno a caldo....
    poi si possono fare diecimila ragionamenti su tutto quello che c'è dietro e arrivare al punto che anche noi siamo animali...
    cmq la cosa che da più fastidio di video del genere è la cattiveria e il sadismo che sembra abbiano mentre fanno certe cose...
    perlomeno questo è quello ci vedo io
    Certo, lo sdegno non è ammesso, è richiesto!!!!!!!

Ma mi ripeto, non per l'atto assoluto di uccidere un altro animale!! ( per altro , quel video è molto old ed è stato girato anni fa in una cittadina sviluppatasi appunto sull'allevamento di cincillà e bestioline varie da pelliccia!!!!).

Visto che la cosa, senza nemmeno il video, gia stava degenerando in "Appendiamo i ricchi che si comprano la pelliccia" ho tentato di riportare la questione sulla, a mio parere, retta via!!!
    E' giusto sdegnarsi nel vedere scuoiare un animale vivo, ma non nell'uccidere un animale ( di allevamento per giunta) per una qualsivoglia nostra necessità!!!

Avendo sempre osservato molto il mondo animale, che cerco di rispettare e salvaguardare il più possibile, non mi sono mai fatto abbindolare su quanto la natura, piena di agguati, sangue, cannibalismo e morte, sia terribile di per se!!!!

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
      Cerchiamo di non fare i falsi moralisti, visto cheil 90 % della popolazione mondiale uccide quotidianamenti milioni di esseri viventi!!!!

Si vuole criticare il metodo??? Bene, Giusto, ma che non mi si venga a dire che la colpa è di chi compra le pellicce!!!!

Perche, non so voi, ma io vado spesso in un mattatoio dove lavora un mio amico, e vi assicuro che l'uccisione di una vacca, di un cavallo o di un agnello, ovvero le nostre quotidiane bistecchine , è sicuramente altrettanto terribile!!!!!

Cerchiamo di fare critiche costruttive, e non come quelle centinaia di appariscenti pseudoanimalisti che se ne vanno in giro a criticare tutto e tutti!!!
      Ricordiamo infine che la natura è questo, in quanto anche noi siamo animali....
      Sono d'accordo con te.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Markus__m
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 245
        • 3
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
        Visto che la cosa, senza nemmeno il video, gia stava degenerando in "Appendiamo i ricchi che si comprano la pelliccia" ho tentato di riportare la questione sulla, a mio parere, retta via!!!
        no vabeh nn era quello l'intento....era solo disprezzo
        ognuno fa quel che vuole pelliccie o no...nn era per aizzare una congiura contro i ricchi....assolutamente

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
          100 volte meglio le torture agli iracheni
          evitiamo ste cazzate please

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            evitiamo ste cazzate please
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

mio dio..da brividi..a parte tutti i discorsi sul perchè e percome..è una cosa da brividi..
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

Commenta

• l'osservatore
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 8044
                • 279
                • 136
                • Send PM

pensa se fanno la stessa cosa col tu pisello

Commenta

• Void
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2863
                  • 33
                  • 27
                  • Torino
                  • Send PM

Bah anche se ,in effetti,mangiando la carne alla fine condanniamo anche noi a morte tra atroci sofferenze molti animali cio'non toglie che i cinesi sono delle merde che non hanno la minima considerazione per qualsiasi cosa che non sia il guadagno,leggevo l'altro giorno di una ditta cinese che ha cercato di commercializzare un minerale praticamente identico all'amianto spacciandolo come un suo ottimo ed innoquo sostituto...
                  sigpic
                  Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                    pensa se fanno la stessa cosa col tu pisello
                    non sono così peloso
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

Commenta

• matt85
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 14894
                      • 370
                      • 209
                      • North East
                      • Send PM

io non condanno il fatto di uccidere gli animali quanto il metodo e il motivo. entro una certa soglia si può dire che uccidere è necessario e parte stessa della natura della quale facciamo parte per cui certi discorsi modaioli sul vegetarianesimo come rifiuto di contribuire a un massacro non li capisco, quando si tratta di scuoiare vivi animali per fare pellicce (cosa assolutamente inutile) allora mi in*****

Commenta

• djaboljka001
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2006
                        • 2093
                        • 28
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Markus__m Visualizza Messaggio
                        beh sò sti soliti cinesi di merda che squoiano vivi ogni genere di animaletto.....
                        io li appenderei per i piedi e gli squoierei i coglioni....poi vediamo
                        TI D HO UNA MANO AZZO

agarra la onda

Commenta

• 00xyz00
                          Zoologist User
                          • Apr 2006
                          • 10405
                          • 474
                          • 715
                          • Un po qua...un po la....
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                          io non condanno il fatto di uccidere gli animali quanto il metodo e il motivo. entro una certa soglia si può dire che uccidere è necessario e parte stessa della natura della quale facciamo parte per cui certi discorsi modaioli sul vegetarianesimo come rifiuto di contribuire a un massacro non li capisco, quando si tratta di scuoiare vivi animali per fare pellicce (cosa assolutamente inutile) allora mi in*****
                          Perdonami, ma per te la pelliccia è una cosa inutile, oltretutto perche si devono uccidere a bastonate quei poveri animali indifesi!!! Questo mi può andare bene.
                          Ed invece credi che la tua cintura di cuoio sia da meno?? o il tuo portafoglio??
                          Ma andiamo su questioni che spesso non si considerano. Secondo te le magliette di cotone sono utili?? le camicie e i pantaloni freschi di lino??? Per non considerare la seta??

Bene, non si deve dimenticare che per massimizzare queste coltivazioni si uccidono con insetticida e anticrittogamici milioni e milioni (non sono cifre sparate a casso) di artropodi: grilli, farfalle, ditteri, locuste etc etc. Pensa che nella coltivazione del baco da seta, che si nutre di gelso, oltre agli antiparassitari che gia fanno la sua bella strage, per non trovarsi con il bozzolo rovinato, appena il baco si rinchiude, il bozzolo viene tuffato nell'acqua bollente, con la morte di altrettatni milioni di esemplari di Bombyx mori,falena notturna.

Non potrei accettare che un difensore dei cincillà mi venga a dire che i milioni di artropodi che si uccidono per avere centinaia di altre materie prime, o le stesse insalate, siano da considerare meno importanti!!!

Quindi?? tutto è inutile e allora torniamo a coprirci di foglie???? oppure tutti gli animali vanno uccisi per le nostre avide necessità??
                          Il segreto è nel trovare il giusto equilibrio!!! anche perchè, la maggior parte degli animali, se affamati o infreddoliti, non ci penserebbe due volte a squartarci per poter sopravvivere.

Cerchiamo di salvaguardare la natura, ma non andando contro natura!!!!

Commenta

• arkon86
                            signore degli alcaloidi
                            • Oct 2004
                            • 6178
                            • 863
                            • 495
                            • piazza la bomba e scappa
                            • Send PM

ma kissenefrega dei diskorsi sul fatto ke si agiusto o ingiusto uccidere un animale per una pelliccia..Il problema e il modo...Kazzo lo stavano scuoiando vivo!!!!!!!!!!

Commenta

• matt85
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 14894
                              • 370
                              • 209
                              • North East
                              • Send PM

bè la pelliccia è uno sfizio inutile

Commenta

• djaboljka001
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2006
                                • 2093
                                • 28
                                • 0
                                • roma
                                • Send PM

Io Odio Le Pellicce E Scuoiare Vivi Gli Animali è Vergognoso *****
                                agarra la onda

Commenta

Working...
                                X