Il segreto di Manx79...
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioti ano acaro
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioRivendico la priorità nell'insultare Manx!Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioalmeno un fanculino ogni tanto mi e' concesso?Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioManx e' stato preso per il culo per primo da me medesimosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioOra stiamo a litigare per il diritto a prendere per il culo Manx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioche poi diciamocelo chiaramente...non e' che sia proprio un bel vedere ehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMeglio la mia criceta, indubbiamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiointeso come sinonimo di topona o ti riferisci proprio al roditoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioRoditore
eddai....davvero c'hai topi in giro per casa con tanto di ruota su cui rompe il caxxo durante tutta la notte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioeddai....davvero c'hai topi in giro per casa con tanto di ruota su cui rompe il caxxo durante tutta la notte?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioConsiderata la mia precedente esperienza adolescenziale al riguardo, quando mio figlio ha portato a casa il roditore, l'ho sistemato in modo che non potesse in alcun modo rompere di notte.
niente ruota quindi e a letto dopo il tg
minchia Ro',quanto scassavano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioniente ruota quindi e a letto dopo il tg
minchia Ro',quanto scassavanosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioLa ruota è super lubrificata, e la gabbietta si trova al piano di sotto in lavanderia
io li avevo in camera e tra ruota e cuccioli mangiati non c'e' stato verso di dormire per 3 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioio li avevo in camera e tra ruota e cuccioli mangiati non c'e' stato verso di dormire per 3 annisigpic
Commenta
-
Commenta