I pregiudizi sul nostro sport

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Però è vero che una dieta iperproteica affatica fegato e reni... non è una cazzata, è uno svantaggio che si contrappone ai vantaggi che otteniamo scegliendo di essere BBers, perchè non ammetterlo?
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• sarduy
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 705
      • 0
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originally posted by donpablo:
      Però è vero che una dieta iperproteica affatica fegato e reni... non è una cazzata, è uno svantaggio che si contrappone ai vantaggi che otteniamo scegliendo di essere BBers, perchè non ammetterlo?
      Pienamente d`accordo con te, mangiare bene non significa mangiare 1kg di carne al giorno ne tantomeno riproporre spesso e volentieri gli stessi alimenti mi sembra che su questo ci sia poco da obbiettare.

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Caro max power purtroppo è colpa dei giornali, dei media che dicono che il body building è uno sport che fa male, che i palestrati non scopano e tante altre *******te!
        La gente nella sua ingoranza si convince di questo e noi BBers finiamo per formare una classe sociale a parte, ci capiamo solo tra di noi e tutti gli altri ci schifano quando ci vedono mentre ci spariamo le proteine in polvere, ci guardano esterefatti...
        E' solo una questione di cultura ragazzi, di tolleranza verso gli stili di vita altrui.
        Io la mattina alle 5, quando esco dai locali, vedo un sacco di gente che si ferma ai bar per strafogarsi cornetto e cappuccino ed io non li giudico... poi però sono loro che si permettono di sputare sentenze su di me perchè mi sparo un panino con 2 etti di bresaola...
        CONAN
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
          • Feb 2025
          • 0
          • 0
          • Send PM

caro COnan hai ragione,questo è razzismo!!!

come quella che i BB lo hanno piccolo.

ma per favore

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

x Sarduy e Donpablo: quello che dite è vero, ma certo ci facciamo meno male di noi di una persona che tracanna superalcolici e mangia fritti e burro a gogò! Anch'io ero così fino a 2 anni fa e infatti ho anche avuto i calcoli pur essendo vegetariana, adesso che mangio 1/2 Kg di carne al giorno, creatina ecc le mie analisi sono perfette!
            K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by Conan:
              Caro max power purtroppo è colpa dei giornali, dei media che dicono che il body building è uno sport che fa male, che i palestrati non scopano e tante altre *******te!
              La gente nella sua ingoranza si convince di questo e noi BBers finiamo per formare una classe sociale a parte, ci capiamo solo tra di noi e tutti gli altri ci schifano quando ci vedono mentre ci spariamo le proteine in polvere, ci guardano esterefatti...
              E' solo una questione di cultura ragazzi, di tolleranza verso gli stili di vita altrui.
              Io la mattina alle 5, quando esco dai locali, vedo un sacco di gente che si ferma ai bar per strafogarsi cornetto e cappuccino ed io non li giudico... poi però sono loro che si permettono di sputare sentenze su di me perchè mi sparo un panino con 2 etti di bresaola...
              CONAN
              Sono pienamente d'accordo con te.

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by kappa:
                x Sarduy e Donpablo: quello che dite è vero, ma certo ci facciamo meno male di noi di una persona che tracanna superalcolici e mangia fritti e burro a gogò! Anch'io ero così fino a 2 anni fa e infatti ho anche avuto i calcoli pur essendo vegetariana, adesso che mangio 1/2 Kg di carne al giorno, creatina ecc le mie analisi sono perfette!
                K

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Ehi ragazzi...sentite quà!Ne ho altre nuove di zecca.

16=MIRKO MA E' POSSIBILE CHE TRA TUTTI GLI SPORT TI SEI SCELTO QUELLO PIU' BRUTTO,QUELLO CHE A ME PIU' NON PIACE ???

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

ED ANCORA MIA MADRE:

SEI DURO COME LA PIETRA.FIN DOVE VORRAI ARRIVARE.SECONDO ME STAI PER SCOPPIARE.DOVE VORRO' ARRIVARE LE CHIEDO IO ?VOGLIO DIVENTARE DURO COME LA PUNTA DI UNA TRIVELLA !!!!

MAX_POWER

Commenta

• PIT2
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2001
                      • 45
                      • 0
                      • 0
                      • ITALY
                      • Send PM

AGGIUNGETECI QUESTE ALTRE DUE.
                      1-UN OBESO L'ALTRO GIORNO MI FA:"MA FRA UN'ORA DI PALESTRA E UN PIATTO DI FETTUCCINE,CHE PREFERISCI" ,E IO :"UN'ORA DI PALESTRA" E LUI CON UNA GRASSA RISATA"BEH VORRA' DIRE CHE LE FETT. ME LE MANGIO IO..AHAH"(MA RIDI SU STO ***** PALLA DI MERDA"
                      2-MIA NONNA ,IL GIORNO PRIMA DEL COLOSSEUM MI FA',"PERO' TI SEI INGRASSATO(COME SE PER LEI MUSCOLO=GRASSO)"....MARTELLATA COLOSSALE SULLA TESTA.
                      ......PERCHè IO NON CAPISCO CHE PIU' FANNO SCHIFO E PIU' CHIACCHERANO?..CIAO

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originally posted by PIT2:
                        AGGIUNGETECI QUESTE ALTRE DUE.
                        1-UN OBESO L'ALTRO GIORNO MI FA:"MA FRA UN'ORA DI PALESTRA E UN PIATTO DI FETTUCCINE,CHE PREFERISCI" ,E IO :"UN'ORA DI PALESTRA" E LUI CON UNA GRASSA RISATA"BEH VORRA' DIRE CHE LE FETT. ME LE MANGIO IO..AHAH"(MA RIDI SU STO ***** PALLA DI MERDA"
                        2-MIA NONNA ,IL GIORNO PRIMA DEL COLOSSEUM MI FA',"PERO' TI SEI INGRASSATO(COME SE PER LEI MUSCOLO=GRASSO)"....MARTELLATA COLOSSALE SULLA TESTA.
                        ......PERCHè IO NON CAPISCO CHE PIU' FANNO SCHIFO E PIU' CHIACCHERANO?..CIAO
                        Belle cazzate pit 2...continua a postare così ci facciamo delle grasse risate !

max_power

Commenta

• PIT2
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2001
                          • 45
                          • 0
                          • 0
                          • ITALY
                          • Send PM

...meglio grosse che grasse,"altrimenti ci appanniamo"

Commenta

• PIT2
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2001
                            • 45
                            • 0
                            • 0
                            • ITALY
                            • Send PM

...meglio grosse che grasse,"altrimenti ci appanniamo"

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

[QUOTE]Originally posted by PIT2:
                              ...meglio grosse che grasse,"altrimenti ci appanniamo"[/QUO

Commenta

• sarduy
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 705
                                • 0
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

Originally posted by kappa:
                                K
                                certo kappa e` anche vero che io sto` meglio di un malato di aids o di un eroinomane ma quando leggo di bodybuilders che si mangiano kg di carne in un giorno e sostengono di avere un alimentazione sana rido perche` o sono ignoranti e li giustifico o sono ipocriti...la dieta sportiva di un BB comprende l`integrazione spesso di cibo ripetitivo e le quantita` di macronutrienti ingerite vanno ben aldila` di cio` che concerne un alimentazione sana...sia chiaro anche io seguo un alimentazione da BB non per questo la ritengo giusta.Mi spiego:e` sicuramente l`alimentazione piu` corretta per sviluppare massa magra ed e` cio` che voglio certo e` piu` tradizionalmente accettato chi la mattina si mangia un cornetto col caffe`ma di questo non mi scandalizzero` certo io ,dal momento in cui sono coscente di nutrirmi in maniera tale che ne traggano giovamento i miei muscoli comprendo ancor piu` chi lo fa` per puro gusto.

Commenta

Working...
                                X