Ma sentile...
Collapse
X
-
ha ha ha
Inviato: Gio Lug 07, 2005 12:21 pm Oggetto: A me il mio attuale ragazzo mi ha fatto indossare delle mutandine col pene vibrante con telecomando senza fili, siamo usciti e quel coso mi eccitava tantissimo e in mezzo alla folla mi sembrava che tutti quelli attorno mi guardavano strano non sò se qualcuno ha capito, ogni tanto aumantava la vibrazione e gemevo sull'autobus mi sono girata e ho visto i pantaloni del mio tipo gonfi, siamo scesi dal bus e siamo andati al parco di monza e dietro un grosso albero me là posizionato didietro, lo sentivo tutto dentro di mè, mi ha tolto quel coso vibrante e abbiamo continuato solo noi due.
_________________sigpic
Commenta
-
-
Ma pensa te che gente...
Figo però, non trovate??sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Maurox, io mi domando dove la trovi sta roba.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta