Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
testimonianza aas nuotatrice anni 70
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioChe assurdita..i preparati ormonali ( leggi AAS) sarebbero in grado di fare cambiare il comportamento sessuale di una persona..ma scherziamo??
i gia citati medici nazzisti..hanno con poca fortuna provato a somministrare testosterone a omosessuali per fare cambiare le loro preferenze sessuali...naturalmente senza risultato.
Non è che la stai facendo un po troppo semplice? sai, non è da escudersi che l'origine dell'omosessualità in molti casi sia psicologica e non una questione di "genetica"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio<<The_machine...Però non sapevo delle malformazioni nella prole, capita anche ai bb che assumono>
Ma scherziamo???gli AAS come se fossero le radiazioni di Cernoby....ma chi mette in giro queste caxxxte??
gli AAS non modificano il DNA...e meno male..visto che nel mondo milioni di persone usano AAS ( anche per scopi terapeutici)...provate a pensare quante centinaia di migliaia di bambini malformati ci sarebbero al mondo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiostop
ragazzi l'omosessualità è sempre esistita quindi nn mettete in mezzo sto steroidi del *****
anzi i froci eranod i più nell'epoca romana dove si ciulavano i lor bei schiavetti neri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon è che la stai facendo un po troppo semplice? sai, non è da escudersi che l'origine dell'omosessualità in molti casi sia psicologica e non una questione di "genetica"...
E io cosa ho scritto??? non e certo un po piu o un po meno testosterone che fa cambiare le preferenze sessuali..e una cosa piu legata alla psciche
Saluto romanamente K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAnche quì, sono molti i soggeti maschi; ma quante donne in gravidanza ne assumono dosi massicce? quante vengono studiate? il dato empirico è quello che conta e se ci sono queste testimonianze il sospetto sorge spontaneo.
Salutando romanamente K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioE io cosa ho scritto??? non e certo un po piu o un po meno testosterone che fa cambiare le preferenze sessuali..e una cosa piu legata alla psciche
Saluto romanamente K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiorimpiangi i tempi andati
avrei fatto proprio il ***** il zozzone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAppunto, ma se prendi kg di muscoli, scompaiono le zinne, ti crescono pelazzi, assomigli sempre più ad un uomo...
Salutando romanamente K.Last edited by Kriminal; 26-06-2006, 19:27:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioSi...ma che centra ??..io ho risposto a chi diceva che gli AAS possono dare malformazioni nel feto..e che fanno diventare una donna un uomo...allora tutte le donne che fanno B.B. ad un certo livello..dovrebbero diventare uomini ( a lungo andare..)
Su alcune molecole non si sa ancora (ne mai si sapra' probabilmente) se hanno effetti teratogeni o meno, e quali altri effetti hanno o possono avere a certe dosi.
quindi si sta parlando di cose che nessuno sa ... aria fritta ... il problema non e' tanto che cosa e quanto gli hanno fatto prendere, ma che i soggetti non erano informati e quindi non hanno potuto scegliere ...
Quanti "volontari" ci sono che si riempiono di aas dal black market che non si sa esattamente che cosa ci sia dentro, come principio attivi e come eccipienti vari?
Diverso e' se ti danno la pillola magica dicendoti che sono vitamine ... e tu ci credi (non c'e' dubbio che e' un comportamento criminale da parte del somministratore ... ma c'e' anche ingenuita' o stupidita', vedetela poi come meglio vi aggrada, dall'altra parte) ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta