Ma dico: C'è gente che aspetta almeno una risposta...
Collapse
X
-
Porca miseria i threads di nonno.
NON rispondete.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPorca miseria i threads di nonno.
NON rispondete.
Bye
così giusto per fare un pò gli ipocriti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioci sono anche i post di max_power quando era un novellino
era al suo 2° mese di vita..... che tenero....
Commenta
-
-
Non troverete roba mia.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Dici???
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=11302
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCiao a tutti.
Nonostante mi alleni da 6 anni circa (di cui, seriamente, direi solo la meta') di alimentazione ho sempre capito ben poco.
Allora, come gia' detto me ne intendo davvero poco, Saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocerto che hai poco da fare di sabato pomeriggio eh
eh beh... ho il condizionatore acceso, quindi un motivo per nn uscire dalla mia camera dovevo pur trovarlo....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon troverete roba mia.
Bye
NON TROVERETE MAI DEI MIEI POST
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LORD IMMONDO Visualizza MessaggioNON TROVERETE MAI DEI MIEI POST
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioeh beh... ho il condizionatore acceso, quindi un motivo per nn uscire dalla mia camera dovevo pur trovarlo....Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioxxx?
nn c'ho lo stimolo.... anche perchè stasera devo uscì, mica posso fa gli "straordinari"
Commenta
-
Commenta