Motivi allergici il medico mi ha prescritto dell'altro cortisone (a compresse)
SOno angosciato
Collapse
X
-
SOno angosciato
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMotivi allergici il medico mi ha prescritto dell'altro cortisone (a compresse)
ti auguro di risolvere questo problema se possibile
Commenta
-
-
gli effetti collaterali si manifestano dopo un bel po di tempo...se lo prendi una settimana nn succede nulla...cmq dipende anche dalla molecola9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioper quanto tempo la cura???
Il termine non me lo ha detto il medico, ci sentiamo tra 15 giorni per aggirnare la terapia.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioche ti ha prescritto,il bentelan?per quanto?
Si compresse .
Ne prendo 2 al giorno, poi come sempre si dovrebbe ridurre.
Per quanto devo tenere la cura non so , in genere si fanno cicli.
Credo un mesetto, spero non di piùOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiogli effetti collaterali si manifestano dopo un bel po di tempo...se lo prendi una settimana nn succede nulla...cmq dipende anche dalla molecola
Il punto è che se sopo 15 giorni mi riconferma la cura.
Di cicli di cortisone ne ho fatti in passato, non è certo il primo.
Il cortisone ti mette di buon umore, ti fa sentire attivo, ma ti fa venire fame e accumulare liquidi....
Cmq meglio il cortisone che gli antistaminici che mi "addormentano"Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta