esiste qualche sito dove ci sono dei tagli di capelli feiscion?
siti tagli capelli feiscion
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioesiste qualche sito dove ci sono dei tagli di capelli feiscion?CRLAB è la naturale evoluzione di oltre 50 anni di Cesare Ragazzi Laboratories. Riscopri CRLAB. Oltre 30 Centri in Italia e più di 120 Centri in 26 Paesi.
molto fescionnOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Matt, ti do due suggerimenti:
1) chiedi a JPP
2) non chiedere a MauroxOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiose vuoi puoi farli come me sono troppo fescion
Commenta
-
Commenta