sabato sera non le ho portato na mazza.......domani sera dovrei vederla.....vedro' se portarle un ciondolino o qualche altra cosa simile.....
rosa.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosabato sera non le ho portato na mazza.......domani sera dovrei vederla.....vedro' se portarle un ciondolino o qualche altra cosa simile.....
mi raccomando...non fare cazzate
portale una troiata tipo un mostriciattolo da appendere al cellulare o cose poco impegnative
state insieme da poco
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiomi raccomando...non fare cazzate
portale una troiata tipo un mostriciattolo da appendere al cellulare o cose poco impegnative
state insieme da poco
GayJay ma che ***** di mostriciattoli e mostriciattoli !!! niente regali !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza MessaggioGayJay ma che ***** di mostriciattoli e mostriciattoli !!! niente regali !!!
però vedo che il ragazzo sta fremendo..
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioma io non regalerei niente
però vedo che il ragazzo sta fremendo..
ormai sono insieme non vedo perchè dovrebbe fremerePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
niente regali,niente regali..anzi,quando esce con una tipa,uno dovrebbe chiedere.offri tu?e magari tirarsela tutta la sera,e mentre la ragazza cerca in tutti i modi di farsi apprezzare,tirare fuori un tagliaunghie e iniziare a farsi distrattamente la manicure.A questo punto sarete l'uomo della sua vita9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioper offrire da bere nessun problema....pago sempre io...
gran cazzata...
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiogran cazzata...
e perchè mai???
sse io mi sento di offrirle da bere non vedo perchè non lo devo fare.......non è che le ho regalato un diamante....dio si tratta di 8 euro......
Commenta
-
-
Diabolika:dicci la verità
tra un ragazzo carino,che ti riempie di rose,piange di gioia quando ti vede,ti mostra le foto dei gerbilli e un tipo bello,con la faccia da canaglia,che ti considera il giusto,chi è piu intrigante?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDiabolika:dicci la verità
tra un ragazzo carino,che ti riempie di rose,piange di gioia quando ti vede,ti mostra le foto dei gerbilli e un tipo bello,con la faccia da canaglia,che ti considera il giusto,chi è piu intrigante?
che sono i gerbilli??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioche sono i gerbilli??9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDiabolika:dicci la verità
tra un ragazzo carino,che ti riempie di rose,piange di gioia quando ti vede,ti mostra le foto dei gerbilli e un tipo bello,con la faccia da canaglia,che ti considera il giusto,chi è piu intrigante?
agarra la onda
Commenta
-
Commenta