rosa.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioieri in treno di fronte a me c'era una sbudrilona tedesca cicciona capelli corti bianci sulla 60ina burrosissima scalza coi piedi sudici in bella mostra
ho pensato ad un feetjob appena sono arrivato in albergo ho segato...
padre bluoggiobb ho peccato ?
ogni giorno siamo bombardati da tentazioni che vorrebbero farci deviare...
la sbrudillona e i suoi piedi da campionessa del feetjob sono solo una delle tante incarnazioni di tali tentazioni...
adesso però devi riflettere su quello che hai fatto...
ti consiglio di leggere il libro sacro,soprattutto la parte in cui vi è la parabola di Giobbe,il cui nome viene appunto dalla sacra tecnica del blou (Giobb,appunto)
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioieri in treno di fronte a me c'era una sbudrilona tedesca cicciona capelli corti bianci sulla 60ina burrosissima scalza coi piedi sudici in bella mostra
ho pensato ad un feetjob appena sono arrivato in albergo ho segato...
padre bluoggiobb ho peccato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioti consiglio di leggere il libro sacro,soprattutto la parte in cui vi è la parabola di Giobbe,il cui nome viene appunto dalla sacra tecnica del blou (Giobb,appunto)
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
mamma mia djaboljka la prima è masterpiece !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
blowgiuobb
buolggiubis
buluouoggiobbi
bulugggiubbu,m
blugiuobbe
bluggiobboOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioblowgiuobb
buolggiubis
buluouoggiobbi
bulugggiubbu,m
blugiuobbe
bluggiobbo
e il plurale com'è?
blougiobbibus?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomamma mia djaboljka la prima è masterpiece !
agarra la onda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiobluogiobbo mi suona bene come nome per un primogenito
e per il secondo genito che suggerisci?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
ascolta maurox che ha detto una cosa saggia !!!
ti pigliano per il culo se le mandi le rose!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta