rosa.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodio che ricchioniiiiiiiii.....
cosa diavolo portereste ad una tipa se non una rosa???
dai che corro fuori
Ma che le devi portare ? mettile via gli avanzi in un sacchettino come coi gattoni randagisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioscherza scherza.... tu non conosci l'odore della strada
....Last edited by Plutone; 26-11-2006, 19:00:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMa che le devi portare ? mettile via gli avanzi in un sacchettino come coi gattoni randagi"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
ha ha ha mi vien da ridere... Ha ha parte da casa coi tre capponi di Renzo per l'Azzeccagarbugli e prende l'autobus all'ora di punta... he he he oddio oddiosigpic
Commenta
-
-
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
qui a Firenze le rose nn usano tanto.Piu gradita una borsa di Dolce&Gabbana9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiommmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
qui a Firenze le rose nn usano tanto.Piu gradita una borsa di Dolce&Gabbana
dei marocchini???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioha ha ha mi vien da ridere... Ha ha parte da casa coi tre capponi di Renzo per l'Azzeccagarbugli e prende l'autobus all'ora di punta... he he he oddio oddio
ti amo
mi fai pure i riferimenti letterari colti...
quando ti posso sposare?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodei marocchini???see magari,la vogliono originale
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiobhe ma non tanto qualche mess........tipo ieri non mi sono fatto sentire per un po' e poi è stata lei a mandarmi un mess prima di uscire.......
il problema è che credetemi da quando esco con questa ragazza la mia vita è cambiata....sono due settimane che non metto piede in palestra (complice anche un piccolo infortunio) non riesco piu' davvero a mangiare........sono uscito con lei la prima volta alla fine di aprile....e ora sono 3 settimane che siamo insieme....da 79 kg sono solo 71 ora.........e questo è tragico....i miei amici mi dicono che sono la metà di prima.......anche l'altro giorno in università un mio amico mi guarda gli avambracci e mi dice dio santo che ti sta succedendo???
qual'è il problema?
io vedo solo che stai da dio con sta tipa
divertiti!
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiobhe ma non tanto qualche mess........tipo ieri non mi sono fatto sentire per un po' e poi è stata lei a mandarmi un mess prima di uscire.......
il problema è che credetemi da quando esco con questa ragazza la mia vita è cambiata....sono due settimane che non metto piede in palestra (complice anche un piccolo infortunio) non riesco piu' davvero a mangiare........sono uscito con lei la prima volta alla fine di aprile....e ora sono 3 settimane che siamo insieme....da 79 kg sono solo 71 ora.........e questo è tragico....i miei amici mi dicono che sono la metà di prima.......anche l'altro giorno in università un mio amico mi guarda gli avambracci e mi dice dio santo che ti sta succedendo???.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrastito Visualizza MessaggioIo le porterei un braccio strappato a un tuo amico perchè non ha accompagnato al parco la nonna della tua tipa invece di bombarsi Jessica Alba... Oppure una boccetta di Eau de Rue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrastito Visualizza MessaggioIo le porterei un braccio strappato a un tuo amico perchè non ha accompagnato al parco la nonna della tua tipa invece di bombarsi Jessica Alba... Oppure una boccetta di Eau de Rue
a ultrastitico, che volevi di?
Commenta
-
Commenta