Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Quali Qualita' Apprezzate In Una Donna??
Collapse
X
-
a me di una donna piace che sappia decidere da sola, senza bisogno che le dica sempre l'uomo cosa fare, dove andare ecc
es: dove vuoi cenare stasera? dove vuoi tu
dove andiamo a prendere il gelato? dove vuoi tu
dove vuoi ke andiamo in vacanza? dove vuoi tu
queste situazioni sono tanto frequenti quanto insopportabili!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001 Visualizza Messaggiotutti uguali v importa una **** se ha pure un cervello pieno di neuroni
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001 Visualizza MessaggioBravo
ciao hombre lol!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa me di una donna piace che sappia decidere da sola, senza bisogno che le dica sempre l'uomo cosa fare, dove andare ecc
es: dove vuoi cenare stasera? dove vuoi tu (ma se poi non mi piace preparati...)
dove andiamo a prendere il gelato? dove vuoi tu (ma se poi il gelato fa schifo e mi tocca ripiegare su una granita stasera non la vedi manco con il binocolo...)
dove vuoi ke andiamo in vacanza? dove vuoi tu (ma se per caso il posto fa schifo e mi annoio te lo rinfaccerò a vita...)
queste situazioni sono tanto frequenti quanto insopportabili!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...mancavano delle precisazioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioguarda che hombrillo e' gay
ciao hombre lol!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86nn so perke ma mi attirano le stronze di prima categoria ...Ora sto assieme ad una bravissima ragazza:la klassika ragazza sempre disponibile sempre gentile,seria,fedele etc etc....insomma ci siamo kapiti.Ma nn mi sento preso piu di tanto kon tutto ke e una gran ****(è una fotomodella).Mi sono sentivo piu preso in passato da ragazze ke di bellezza nenake si avvicinavano lontanamente a questa ma ke erano stronze 10 volte tanto... nn so spiegarmela sta kosa....
PERCHè QUANDO SI SOFFRE la vita sebra più vera
quando va tutto bene è troppo bello x essere vero quindi è finto
Commenta
-
Commenta