arturo invece io nn le apprezzo le tette
Quali Qualita' Apprezzate In Una Donna??
Collapse
X
-
quelle che se la tirano le tollero solo se all'altezza e se lo sanno fare.Alcune se la tirano,per poi stare con degli uomini che sembrano scampati ad un attacco batteriologico..molte se la tirano per timidizza..altre ne fanno un arte e intrigano.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggioporello GJ notate come si accontenta di poco!!!!!!!...se quella ha na sorella gemella è mia prenotata!!!GJ fammi sapere
esiclene : e un fatto di gusti a chi piace la zoccola a chi piace la barbie...
io non so perche ma mi attizzano troppo quelle che fanno le sante oppure tipo le studiose tutte serie con gli occhiali e il tajeur...mi danno l'idea di quelle che ti lasciano i graffi sulla schiena...che bello
si ha una cugina...
eccola qui
però è una tipa molto sensibile e riflessiva...
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio apprezzo le tette e mi piacciono i capezzoli con un' aureola piuttosto ampia di circonferenza
"areola"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioVedi se te la da....cio' basta.
poi col passare del tempo cambia tutto
ora mi deve colpire anche lo sguardo e deve piacermi come si comporta come si muove
certo il fisico conta !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioora mi deve colpire anche lo sguardo e deve piacermi come si comporta come si muove
certo il fisico conta !!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi..santa tetta
"areola"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomiraccomando nn acettare le caramelle dgli sconosciuti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djaboljka001 Visualizza Messaggiotutti uguali v importa una **** se ha pure un cervello pieno di neuroni9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta