If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti sbagli ma mi dai l impressione di essere un bambino, fai discorsi senza senso e piangi chiuso in cameretta perche nn hai la donna e perche vorresti andare ad abitare da solo prche nn sopporti piu i tuoi.Cresci un pò ed impara a vivere
raga qui non si tratta ne di misoginia ne di misantropia ne di filantropia
il fatto e che cessetto o no in una storia secondo me o si cerca di stare a pari livello in modo che nessuno e lo zerbino di nessuno oppure si cerca di avere piu controllo rispetto all'altro ma cosi diventa na guerra...almeno per me e stato cosi sto co una da 9 mesi e prima c'è stato il periodo in cui uno cercava di rende l'altro zerbino e magari se ne approfittava mo abbiamo capito che cosi non si riesce ad anda avanti e cerchiamo per quanto possibile de fa le cose "insieme" senza passa tipo schiacciasassi sulle opinioni dell'altro...pero....quanto e difficile!
in sostanza e anche un fatto di carattere credo
Si possono apprezzare 1000 qualità di una donna, ma poi di fatto è lei quella che ci interessa?
O ci piace quella stronza, zoccola, etc etc... no perchè io non sono mai stato attratto dalla ragazza per bene , dolce, simpatica etc etc.
Quindi me la scelgo stronza e zoccola. Almeno sono coerente con il mio istinto
ti sbagli ma mi dai l impressione di essere un bambino, fai discorsi senza senso e piangi chiuso in cameretta perche nn hai la donna e perche vorresti andare ad abitare da solo prche nn sopporti piu i tuoi.Cresci un pò ed impara a vivere
porello GJ notate come si accontenta di poco!!!!!!!...se quella ha na sorella gemella è mia prenotata!!!GJ fammi sapere
esiclene : e un fatto di gusti a chi piace la zoccola a chi piace la barbie...
io non so perche ma mi attizzano troppo quelle che fanno le sante oppure tipo le studiose tutte serie con gli occhiali e il tajeur...mi danno l'idea di quelle che ti lasciano i graffi sulla schiena...che bello
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Beh fisicamente io amo le ragazze alte e slanciate,almeno 1.70(essendo io 1 86,altrimenti una potrebbe farmi solo pompini ),possibilmente non rachitiche,che abbiano ovviamente bei lineamenti,non importa di che colore siano occhi capelli o pelle;
caratterialmente,inevitabilmente finosco per andare dietro a quelle che se la tirano,perchè in genere sono quelle + fiche e ti danno il senso della "sfida"
io apprezzo le tette e mi piacciono i capezzoli con un' aureola piuttosto ampia di circonferenza, poi mi piacciono le ascelle non depilate e gli odori particolari
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta