Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Quali Qualita' Apprezzate In Una Donna??
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioLOL!!! chissà da dove le tirate fuori tutte ste img!!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobah ti dirò uno stregone di queste parti usa una cosa chiamata gugol..google..non saprei..
si ma che voglia hai di cercarle??sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
si ma che voglia hai di cercarle??Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
dev'essere ricca e saper cucinare...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
dev'essere ricca e saper cucinare...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiodev'essere ricca e saper cucinare...
poi ti svegli e sei tutto sudato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiotipo il film atto di forza
che era tutto un sogno virtuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiopoi deve essere bella, saper succhiare, che gli piaccia andare a fare la spesa (con i soldi suoi però) e che lavi la casa, che non rompa i coglioni e che sia fedele
poi ti svegli e sei tutto sudato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiodev'essere ricca e saper cucinare...
Commenta
-
Commenta