delle belle cosa???
le donne sono stupide
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomi vedi ingrassata??
cavolo ma lo sai che volevo proprio dirtelo ti sei inquartata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioe senza la fica sarebbero come il napoli senza maradona
cioè nulla
mi è venuto in mente un episodio oggi
una mia ex dopo un anno che nn mi vedeva la prima cosa che mi disse nn fu ciao come stai?
ma fu :::
mi vedi ingrassata??
raccontate altri episodi stupidi
Un mio amico a una barista : mi fai un negroni ?
la barista cerca la bottigliasigpic
Commenta
-
-
Io non so che donne frequentate voi.
Certo ci sono quelle più o meno intelligenti, quelle più o meno frivole.
Inutile fare generalizzazioni sterili e fine a se stesse.
Mediamente però sono di gran lunga migliori dei maschi: per sensibilità, per concretezza e serietà. Le donne hanno la capacità di diventare madri. E sono buone madri al 99%
Gli uomini, mediamente, sono più violenti e opportunisti, infedeli. Diventano anche padri, ma l'80% non è un buon padre.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioIo non so che donne frequentate voi.
Mediamente però sono di gran lunga migliori dei maschi: per sensibilità, per concretezza e serietà. Le donne hanno la capacità di diventare madri. E sono buone madri al 99%
.
99%???
ci sono alcune che prendono cazzi come fossero ramurazzi(cit.) e sono+dell'1%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopossiamo anche essere d'accordo in linea generale.ma quella percentuale è troppo ottimistica
99%???
ci sono alcune che prendono cazzi come fossero ramurazzi(cit.) e sono+dell'1%Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioIo non so che donne frequentate voi.
Gli uomini, mediamente, sono più violenti e opportunisti, infedeli. Diventano anche padri, ma l'80% non è un buon padre.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioe tu che ne sai stillo?
ma nn eri a studiare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiointelligenti SI,lo dissi anch'io in un altro 3d..ma secondo me nn hanno forse una grossa considerazione del cervello maschile,assumendo troppo spesso comportamenti insolenti.Il fatto poi di essere buone madri nn significa essere buone mogli(anche se è piu importante la prima funzione)..gli uomini italiano piu che violenti e opportunisti sono,all'80% succubi e terrorizzati
Firmato: knymed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ma nn eri a studiare?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopossiamo anche essere d'accordo in linea generale.ma quella percentuale è troppo ottimistica
99%???
ci sono alcune che prendono cazzi come fossero ramurazzi(cit.) e sono+dell'1%
Intendo quella che se anche "rompe", esagera o sbaglia lo fa sempre in buona fede perche' l'amore che ha per il figlio è qualcosa di assoluto e permanente. Nelle separazioni spesso gli uomini si separano pure dai figli. Per le donne è diverso.
Quanto alla seconda osservazione FINIAMOLA DI ESSERE IPOCRITI! Non si capisce perche' il maschio abbia il diritto di imbottirsi di **** dalla mattina alla sera mentre se una donna vuole scoparsi degli uomini per piacere suo diventa una poco di buono.
E comunque quanto a zozzaggini gli uomini rimangono ampiamente imbattutiSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioe senza la fica sarebbero come il napoli senza maradona
cioè nulla
mi è venuto in mente un episodio oggi
una mia ex dopo un anno che nn mi vedeva la prima cosa che mi disse nn fu ciao come stai?
ma fu :::
mi vedi ingrassata??
raccontate altri episodi stupidi
conosco una ragazza in chat,ci sentiamo per mesi,poi ci incontriamo..........tutto bene.........dopo esserci visti per un mese intero va avanti uno scambio di sms.......mi diceva se la pensavo e tutte ste cose simili.........
poi un giorno improvvisamente non ha risposto piu al telefono e non si è collegata piu al pc...........dicendo che il pc era rotto e non aveva soldi sul telefono.................TUTTO INSPIEGABILE
Commenta
-
Commenta