le donne sono stupide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikysurf09
    Banned
    • Feb 2005
    • 2958
    • 27
    • 44
    • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
    see sarà come la figlia di de sica
    ma come su msn mi hai detto che ti ci segavi sulla signorina desica

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

mi segavo sulla moglie di de sica casomai

Commenta

• pull-dog
        Bodyweb Member
        • Jun 2006
        • 613
        • 27
        • 16
        • a casa mia
        • Send PM

sulla moglie??????????????????????????????????????????????????????'

e allora chi era che si segava su massimo boldi???
        sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• bigronnie
          Banned
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
          e senza la fica sarebbero come il napoli senza maradona
          cioè nulla

mi è venuto in mente un episodio oggi

una mia ex dopo un anno che nn mi vedeva la prima cosa che mi disse nn fu ciao come stai?

ma fu :::

mi vedi ingrassata??

raccontate altri episodi stupidi
          Oh ma che 2 palle con questa storia,almeno un pò di originalità.Ma un esamino di coscienza ogni tanto pure voi??un pò di autocritica ,no eh?
          Io quoto Temete (voi direte:è OVVIO 12 99)ma è cosi difficile da capire??Come esistono le donne che piangono davanti alla De Filippi e fanno il botto in macchina per mettersi il rimmel,ci sono pure uomini trogloditi che ruttano per strada e si rincoglioniscono davanti alle partite di calcio ma questo non vuol dire che siete tutti bestie,Perchè generalizzate così??
          La cosa bella poi è che le donne vengono criticate,attaccate e prese in giro per qualunque cosa ,poi però sono sempre circondate da uomini con la bavetta alla bocca che le assecondano speranzosi di avere qualcosa in cambio ,è divertente come cambiate opinione dall'oggi al domani nn trovate?
          Ma conoscete solo donne ritardate?...***** di gente frequentate?Io nn mi sognerei mai di dire che gli uomini sono tutti pirla perchè grazie a dio conosco qualcuno(la minoranza) che si salva !
          E poi dico una cosa,le donne a volte possono anche essere banali e sceme volontariamente..nel senso che se parlo con uno che non stimo/nn trovo simpatico/non mi piace/non ho nessun interesse a instaurare qualsiasi tipo di rapporto con lui/ io non cerco di essere brillante e gradevole ecc. ecc .insomma me me ne posso pure fregare se non ho nessun interesse nel fare una buona impressione ..quindi può darsi che quando le donne vi danno risposte assurde e sembrano con la testa da un altra parte non è stupidità è perchè non vi trovano interessanti e non hanno piacere a colloquiare con voi... (come biasimarle )
          Osservatore,padre di questo indimenticabile 3D,tu presumo che sia un uomo e io fino a prova contraria sono una donna..chi è più intelligente ?tu che generalizzi e fai ragionamenti da bambino delle elementari o io che riesco ancora a fare delle distinzioni?

Commenta

• Andrea1973
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
            Come esistono le donne che piangono davanti alla De Filippi e fanno il botto in macchina per mettersi il rimmel,ci sono pure uomini trogloditi che ruttano per strada e si rincoglioniscono davanti alle partite di calcio ma questo non vuol dire che siete tutti bestie

Commenta

• temete
              Bodyweb Senior
              • Jun 2005
              • 5491
              • 415
              • 444
              • Treviso
              • Send PM

Da parte di uomini (od autoproclamatisi tali) non mi apetto ragionamenti da diciottenni in caserma.

Ridurre la donna ad una parte anatomica non è riduttivo per la donna ma per lo sprovveduto che lo pensa.

Il fatto che uno cerchi anche rapporti occasionali ci sta. L'importante è non pensare che per l'uomo questo vada bene, mentre la donna che ci sta è una scemetta poco di buono. Certo poi se a uno basta che respiri allora.....

Ma guardiamo noi stessi, bravi maschi, come siamo pieni di difetti!
              Pure le donne ne hanno ma se non ci fossero il mondo andrebbe 100 volte peggio!

E comunque resta un punto cardine: la generalizzazione è sempre un errore.
              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• bigronnie
                Banned
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                Da parte di uomini (od autoproclamatisi tali) non mi apetto ragionamenti da diciottenni in caserma.

Ridurre la donna ad una parte anatomica non è riduttivo per la donna ma per lo sprovveduto che lo pensa.

Il fatto che uno cerchi anche rapporti occasionali ci sta. L'importante è non pensare che per l'uomo questo vada bene, mentre la donna che ci sta è una scemetta poco di buono. Certo poi se a uno basta che respiri allora.....

Ma guardiamo noi stessi, bravi maschi, come siamo pieni di difetti!
                Pure le donne ne hanno ma se non ci fossero il mondo andrebbe 100 volte peggio!

E comunque resta un punto cardine: la generalizzazione è sempre un errore.

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Commenta

• checco78
                    IL LATRITANTE
                    • Jan 2001
                    • 13009
                    • 411
                    • 856
                    • Send PM

cmq credo che le donne BELLE che appaiono poco intelligenti nn debbano prendersi ogni colpa..il fatto di essere sempre valutate per l'aspetto fisico,probabilmente nn le ha stimolate a farsi valere intellettualmente(almeno con noi "maschietti")....Ma il potenziale ci sarebbe,xche a scuola le ragazze hanno i voti migliori,e anche in campo lavorativo possono farci mangiare la polvere..
                    secondo me ,l'unica cosa di cui mancano è FIUTO,INTUITO..forse è qui che si giocano certe posizioni di prestigio.
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

l'uomo tende a "rischiare"(anche in campo lavorativo),è piu spregiudicato e questo a volte paga.
                      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
                        IL LATRITANTE
                        • Jan 2001
                        • 13009
                        • 411
                        • 856
                        • Send PM

E poi dico una cosa,le donne a volte possono anche essere banali e sceme volontariamente..nel senso che se parlo con uno che non stimo/nn trovo simpatico/non mi piace/non ho nessun interesse a instaurare qualsiasi tipo di rapporto con lui/ io non cerco di essere brillante e gradevole ecc. ecc .insomma me me ne posso pure fregare se non ho nessun interesse nel fare una buona impressione ..quindi può darsi che quando le donne vi danno risposte assurde e sembrano con la testa da un altra parte non è stupidità è perchè non vi trovano interessanti e non hanno piacere a colloquiare con voi... (come biasimarle )

è vero anche questo!
                        viola forever

Commenta

• matt85
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 14894
                          • 370
                          • 209
                          • North East
                          • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                          cmq credo che le donne BELLE che appaiono poco intelligenti nn debbano prendersi ogni colpa..il fatto di essere sempre valutate per l'aspetto fisico,probabilmente nn le ha stimolate a farsi valere intellettualmente(almeno con noi "maschietti")....Ma il potenziale ci sarebbe,xche a scuola le ragazze hanno i voti migliori,e anche in campo lavorativo possono farci mangiare la polvere..
                          secondo me ,l'unica cosa di cui mancano è FIUTO,INTUITO..forse è qui che si giocano certe posizioni di prestigio.
                          infatti nikole è un genio

Commenta

• bigronnie
                            Banned
                            • Mar 2005
                            • 19199
                            • 851
                            • 783
                            • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                            infatti nikole è un genio
                            no dai,ho solo un intelligenza superiore alla norma,genio mi sembra un po’ troppo

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

no dai,ho solo un intelligenza superiore alla norma,genio mi sembra un po’ troppo

Commenta

• bigronnie
                                Banned
                                • Mar 2005
                                • 19199
                                • 851
                                • 783
                                • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio

Minchia ..qui c'è gente che scrive havevo con l'h e tu mi correggi perchè non ho messo un apostrofo..mavaacagarevà

Commenta

Working...
                                X