If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Inventati???? Se tu non li conosci....non significa che siano inventati. Perchè senno pure la fisica quantistica e' inventata, gli integrali doppi sono inventati, i fatti stilizzati di kaldor sono inventati....lo capisci?
Poi se vuoi rimanere chiuso nel tuo tunnel...non e' che mi cambi molto capisci???
Minaccia??? Macche dico sul serio....vado mica in giro con il manganello ciccio.....poi c'è famo la foto insieme sotto Palazzo Venezia ok?
non è che non esistono o non li conosca e che li interpreti a modo tuo o se hai riportato cose uguali identiche son libri puramente di destra...
è inutile che rigiri la frittata la storia vera fortunatamente la san tutti
di solito la tua versione la sanno qualche ultras malato della lazio e qualche fascio co la celtica tatuata dietro la schiena..fortuna che siete pochi
si se davvero ci becchiamoe e parli così la foto diventi tu dopo che io e altri miei amici ti abbiam passato sotto al rullo compressore haha
non è che non esistono o non li conosca e che li interpreti a modo tuo o se hai riportato cose uguali identiche son libri puramente di destra...
è inutile che rigiri la frittata la storia vera fortunatamente la san tutti
di solito la tua versione la sanno qualche ultras malato della lazio e qualche fascio co la celtica tatuata dietro la schiena..fortuna che siete pochi
si se davvero ci becchiamoe e parli così la foto diventi tu dopo che io e altri miei amici ti abbiam passato sotto al rullo compressore haha
La interpreto??? Vecio la stai veramente facendo troppo fuori dal vaso.
La storia non si interpreta.
La storia per la verità la sanno in pochi....e mi spiace ma tu non sai manco le basi.
Sai....pretendere di sapere la storia dopo aver letto tre pagine del tuo libro di testo (ma l'hai letto tra l'altro??? Al max hai un quarto anno a disposizione per rileggerlo ) e come pensare di sapere tutto di BodyBuliding dopo aver letto Men'sHealth.
Un consiglio spassionato : esci dalla mediocrità ciccio....
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
la sanno in pochi e tu sei l eletto!!!
TU SAI LA STORIA LO SBARBATELLO EMILIANO
...ti consiglio di riscriverci un libro....
chiudo che devo studiare, ti riporto la fine che ha fatto il tuo idolo
mikysurf09!!!!! Ma povero deficente!!!!
Non sai parlare e vuoi aver ragione, non sai la storia e vuoi aver ragione, sei dell'88 e vuoi aver ragione!!!! Chi qui dentro è il prepotente?? Chi qui dentro non tollera le idee altrui?? chi ti da il diritto di dire quello che è giusto e quello che è sbagliato?? Mi vuoi dire che studiare storia alle medie tui da la completezza su nun argomento così vasto????
Fossi in te mi preoccuperei della tua ragazza, e delle tue compagnie, che forse ti stanno vicini solo perche non conoscono la tua ignoranza!!!!!!!!!!
Tu non stai criticando le idee di greenday, magari riuscissi a farlo, stai solo farneticando e insultando senza sapere!!!!
Non so come non ti vergogni, anzi si lo so, non ti vergogni perche stai dietro ad un monitor e nessuno può vedere la tua faccia!!!!!!
Cerca di crescere, prima di fare discussioni più grandi di te....
la sanno in pochi e tu sei l eletto!!!
TU SAI LA STORIA LO SBARBATELLO EMILIANO
...ti consiglio di riscriverci un libro....
chiudo che devo studiare, ti riporto la fine che ha fatto il tuo idolo
Ecco...vai a studiare che ne hai taaaaanto bisogno.
Ora...non mi piace sparare sulla croce rossa.....ma se ti fai segare quattro volte di fila penso che batti il record europeo.
Ma chi vuoi mettere sotto rullo compressore tu??? Che ti sei fatto fregare pure un cellulare per un ora da un mingherlino sconosciuto????
Dai...ora sciamo scesi di livello fin troppo.....ora hai postato la tua bella fotina (di cattivo gusto tra l'altro....cmq me l'aspettavo....), hai mostrato quanto son democratici i partigiani comunisti che tanto idolatri.....
Studia me raccomando.....
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta