If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Peccato che questa tua condivisibile idea non rientri affatto nel modo di pensare della destra... Anzi, quella delle pari opportunità sia per i figli dei ricchi che per i poveri è un'idea tipica della sinistra italiana. Per questo la sinistra non è dìaccordo alla privatizzazione selvaggia che vuole la destra che aumenterebbe il divario economico e culturale tra i cittadini. Vedi, in questo momento i poveri hanno potenzialmente la stessa possibiltà di istruirsi nella stessa scuola dei ricchi e di curarsi presso gli stessi medici della sanità pubblica. Con l'impegno tu e tutti quelli che provengono da famiglie non benestanti, meritate qualcosa in più, ma se la destra non ti offre le stesse opportunità è chiaro che parti troppo svantaggiato rispetto al figlio di famiglia benestante.
Si, tu credi ancora alle favole, vero ?
Babbo Natale esiste !
..Scusate..
E' questo il post dove si ricorda a Fustaccion quanto sia sfigato ?
ahaha il bello è che sto meglio di tutti voi messi insieme , tò come dicevo a tuo cugino eccoti 50 centesimi vatti a prendere un tè al bar, come i down ti devo trattare
ahaha il bello è che sto meglio di tutti voi messi insieme , tò come dicevo a tuo cugino eccoti 50 centesimi vatti a prendere un tè al bar, come i down ti devo trattare
hai il classico difetto di dare i tuoi difetti peggiori agli altri, figlio mio stai proprio rovinato ti sei descritto proprio come una merda , sei fallito sei invidioso sei down sei mongoloide
Ascolta.. lascia perdere i down e i mongoloidi.. anche se non sono stati fortunati (o forse il contrario?) come te, hanno infinite volte più dignità di te..
moderatori, dove ***** siete ?
è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Ascolta.. lascia perdere i down e i mongoloidi.. anche se non sono stati fortunati (o forse il contrario?) come te, hanno infinite volte più dignità di te..
ma infatti chiedo scusa a tutti i down se li ho affiancati a keysmed keynsmerd o come diavolo si kiama
e di keysmerd non dici niente come dovrei apostrofarlo un tipo simile
Quali favole? Che con la politica degli ultimi decenni della destra il divario economico e sociale aumenta? E ti sembra una favola?
Senti, non mi va di parlare di politica..
Mi sono iscritto per parlare semmai di bodybuilding, anche se siamo in caffetteria, non m interessano questi discorsi, ognuno la pensa a modo suo..
Cmq io mi riferivo solo al tuo esempio di come i ricchi si rivolgano agli stessi dottori o agli stessi insegnanti dei poveri ( come dici te )
Infatti oggi, ho trovato PierSilvio Berlusconi che faceva la fila per pagare il ticket..
Ma vaaaa
Senti, non mi va di parlare di politica..
Mi sono iscritto per parlare semmai di bodybuilding, anche se siamo in caffetteria, non m interessano questi discorsi, ognuno la pensa a modo suo..
Cmq io mi riferivo solo al tuo esempio di come i ricchi si rivolgano agli stessi dottori o agli stessi insegnanti dei poveri ( come dici te )
Infatti oggi, ho trovato PierSilvio Berlusconi che faceva la fila per pagare il ticket..
Ma vaaaa
Io non ho alcun problema a parlare di politica in un thread in caffetteria che ha per titolo proprio un discorso politico. Quando voglio parlare di bbuilding vado nelle sezioni adatte. Comunque finchè si parla e si ci confronta in modo civile non ho alcun problema.
Per quanto riguarda la sanità, ti dico che le strutture pubbliche funzionano allo stesso modo sia per il ricco che per il povero. Il ricovero in un reparto qualsiasi di un ospedale avviene per passaggio da pronto soccorso, dove sia il ricco che povero si possono rivolgere e che smista nei reparti con priorità alla patologia più grave. Il ricco ha una opportunità in più, che è quella di rivolgersi ad una struttura privata non convenzionata. Ma in una struttura privata non trova medici più bravi di quelli che si trovano nel pubblico. Ai medici piace far carriera nel pubblico e nelle università (che sono pubbliche). In una sanità privata, dove i medici bravi vengono incentivati a scappare dalle strutture pubbliche per lavorare nelle strutture private (come vorrebbe la destra e che a me personalmente converrebbe) è chiaro che la differenza tra il figlio di Berlusconi e il figlio di un povero verrebbero accentuate. Credo che questo concetto sia piuttosto semplice da capire, indipendentemente dal colore politico di ciascuno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta