Grande bertinottiiii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jo.surf
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1185
    • 148
    • 51
    • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
    Peccato che questa tua condivisibile idea non rientri affatto nel modo di pensare della destra... Anzi, quella delle pari opportunità sia per i figli dei ricchi che per i poveri è un'idea tipica della sinistra italiana. Per questo la sinistra non è dìaccordo alla privatizzazione selvaggia che vuole la destra che aumenterebbe il divario economico e culturale tra i cittadini. Vedi, in questo momento i poveri hanno potenzialmente la stessa possibiltà di istruirsi nella stessa scuola dei ricchi e di curarsi presso gli stessi medici della sanità pubblica. Con l'impegno tu e tutti quelli che provengono da famiglie non benestanti, meritate qualcosa in più, ma se la destra non ti offre le stesse opportunità è chiaro che parti troppo svantaggiato rispetto al figlio di famiglia benestante.
    Si, tu credi ancora alle favole, vero ?
    Babbo Natale esiste !
    Solidarietà ...

Commenta

• jo.surf
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1185
      • 148
      • 51
      • Send PM

..Scusate..
      E' questo il post dove si ricorda a Fustaccion quanto sia sfigato ?
      Solidarietà ...

Commenta

• VINICIUS
        Lo Sbloccafemmine
        • Jun 2005
        • 6187
        • 163
        • 68
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
        Si, tu credi ancora alle favole, vero ?
        Babbo Natale esiste !
        Quali favole? Che con la politica degli ultimi decenni della destra il divario economico e sociale aumenta? E ti sembra una favola?
        Ciao.

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

..Scusate..
          E' questo il post dove si ricorda a Fustaccion quanto sia sfigato ?
          ahaha il bello è che sto meglio di tutti voi messi insieme , tò come dicevo a tuo cugino eccoti 50 centesimi vatti a prendere un tè al bar, come i down ti devo trattare

Commenta

• checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
            eccoti 50 centesimi vatti a prendere un tè al bar, come i down ti devo trattare
            a Firenze costa un euro e venti
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
              a Firenze costa un euro e venti
              si ma da te si paga pure l'acqua da me no anche l'acqua prima del caffè è gratis e avvolte manco il caffè pago

Commenta

• 00xyz00
                Zoologist User
                • Apr 2006
                • 10405
                • 474
                • 715
                • Un po qua...un po la....
                • Send PM

si ma da te si paga pure l'acqua da me no anche l'acqua prima del caffè è gratis e avvolte manco il caffè pago
                E poi vi lamentate !!!

Commenta

• lallo
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2005
                  • 408
                  • 9
                  • 3
                  • Send PM

ahaha il bello è che sto meglio di tutti voi messi insieme , tò come dicevo a tuo cugino eccoti 50 centesimi vatti a prendere un tè al bar, come i down ti devo trattare
                  hai il classico difetto di dare i tuoi difetti peggiori agli altri, figlio mio stai proprio rovinato ti sei descritto proprio come una merda , sei fallito sei invidioso sei down sei mongoloide
                  Ascolta.. lascia perdere i down e i mongoloidi.. anche se non sono stati fortunati (o forse il contrario?) come te, hanno infinite volte più dignità di te..
                  moderatori, dove ***** siete ?
                  è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lallo Visualizza Messaggio
                    Ascolta.. lascia perdere i down e i mongoloidi.. anche se non sono stati fortunati (o forse il contrario?) come te, hanno infinite volte più dignità di te..
                    ma infatti chiedo scusa a tutti i down se li ho affiancati a keysmed keynsmerd o come diavolo si kiama

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lallo Visualizza Messaggio
                      e di keysmerd non dici niente come dovrei apostrofarlo un tipo simile

Commenta

• jo.surf
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1185
                        • 148
                        • 51
                        • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                        Quali favole? Che con la politica degli ultimi decenni della destra il divario economico e sociale aumenta? E ti sembra una favola?
                        Senti, non mi va di parlare di politica..
                        Mi sono iscritto per parlare semmai di bodybuilding, anche se siamo in caffetteria, non m interessano questi discorsi, ognuno la pensa a modo suo..
                        Cmq io mi riferivo solo al tuo esempio di come i ricchi si rivolgano agli stessi dottori o agli stessi insegnanti dei poveri ( come dici te )
                        Infatti oggi, ho trovato PierSilvio Berlusconi che faceva la fila per pagare il ticket..
                        Ma vaaaa
                        Solidarietà ...

Commenta

• jo.surf
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1185
                          • 148
                          • 51
                          • Send PM

Fusta, pussa via, vai a cuccia..!
                          Solidarietà ...

Commenta

• Mi80
                            Semibstrd mod
                            • Oct 2003
                            • 31593
                            • 896
                            • 740
                            • a casa mia
                            • Send PM

ho detto basta....
                            Sciopero

Commenta

• knymed
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2006
                              • 3481
                              • 183
                              • 136
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                              ho detto basta....
                              si basta, abbiamo trasformato un post in un flame continuo

per me finisce qui

fustakkion, puoi pensare politicamente come ti pare, a me non da alcun fastidio

pace e amore

Commenta

• VINICIUS
                                Lo Sbloccafemmine
                                • Jun 2005
                                • 6187
                                • 163
                                • 68
                                • Sicilia
                                • Send PM

Senti, non mi va di parlare di politica..
                                Mi sono iscritto per parlare semmai di bodybuilding, anche se siamo in caffetteria, non m interessano questi discorsi, ognuno la pensa a modo suo..
                                Cmq io mi riferivo solo al tuo esempio di come i ricchi si rivolgano agli stessi dottori o agli stessi insegnanti dei poveri ( come dici te )
                                Infatti oggi, ho trovato PierSilvio Berlusconi che faceva la fila per pagare il ticket..
                                Ma vaaaa
                                Io non ho alcun problema a parlare di politica in un thread in caffetteria che ha per titolo proprio un discorso politico. Quando voglio parlare di bbuilding vado nelle sezioni adatte. Comunque finchè si parla e si ci confronta in modo civile non ho alcun problema.

Per quanto riguarda la sanità, ti dico che le strutture pubbliche funzionano allo stesso modo sia per il ricco che per il povero. Il ricovero in un reparto qualsiasi di un ospedale avviene per passaggio da pronto soccorso, dove sia il ricco che povero si possono rivolgere e che smista nei reparti con priorità alla patologia più grave. Il ricco ha una opportunità in più, che è quella di rivolgersi ad una struttura privata non convenzionata. Ma in una struttura privata non trova medici più bravi di quelli che si trovano nel pubblico. Ai medici piace far carriera nel pubblico e nelle università (che sono pubbliche). In una sanità privata, dove i medici bravi vengono incentivati a scappare dalle strutture pubbliche per lavorare nelle strutture private (come vorrebbe la destra e che a me personalmente converrebbe) è chiaro che la differenza tra il figlio di Berlusconi e il figlio di un povero verrebbero accentuate. Credo che questo concetto sia piuttosto semplice da capire, indipendentemente dal colore politico di ciascuno.
                                Ciao.

Commenta

Working...
                                X