Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Grande bertinottiiii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma tu che parli di falliti ma chi sei che fai di bello oltre a far finta di studiare all'università sulle spalle dei tuoi genitori?
a scusami sto facendo di tutto per farti diventare presidente della repubblica perkè io sò un fallito
perdonami se vi intralciamo
ma quello che hai scritto ha un senso???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioma quello che hai scritto ha un senso???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè a discorsi senza senso come i tuoi come vuoi rispondere se non frasi senza senso
ohhoohohoh ti sei abbassato al mio livello, posso farmi una risata
ahhahahahahahahahahhaha
quindi quando non hai niente da dire(perchè oltre che comunista sei un fallito microcefalo) spari frasi illogiche nella speranza che qualcuno le capisca al posto tuo?
se questo è il livello intellettivo dei sinistri si spiegano molte cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioohhoohohoh ti sei abbassato al mio livello, posso farmi una risata
ahhahahahahahahahahhaha
quindi quando non hai niente da dire(perchè oltre che comunista sei un fallito microcefalo) spari frasi illogiche nella speranza che qualcuno le capisca al posto tuo?
se questo è il livello intellettivo dei sinistri si spiegano molte cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosei down sei mongoloide
Stai messo proprio male fustakkia, e mi dispiace se i tuoi genitori non abbiano potuto o voluto mantenerti gli studi, qualche anno di università non ti avrebbe fatto male di certo!!!!
Roba da matti, ora chi studia è un fallito!!!!! Una volta rompevate i coglioni che tutti doevano studiare, ora cambiate idea,.....
Fustakkia, stai messo proprio male, ma spero sempre che tu stia scherzando....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioQueste stronzate non le sentivo più da quando alle elementari mongoloide era l'insulto più grande che si potesse fare ad un bambino
Stai messo proprio male fustakkia, e mi dispiace se i tuoi genitori non abbiano potuto o voluto mantenerti gli studi, qualche anno di università non ti avrebbe fatto male di certo!!!!
Roba da matti, ora chi studia è un fallito!!!!! Una volta rompevate i coglioni che tutti doevano studiare, ora cambiate idea,.....
la lassalo perde, è un fallito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioQueste stronzate non le sentivo più da quando alle elementari mongoloide era l'insulto più grande che si potesse fare ad un bambino
ma che abiti con me scusa? ma dio santo io posso comprare te e tutta la tua famiglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma che cacchio stai dicendo?
ma che abiti con me scusa? ma dio santo io posso comprare te e tutta la tua famiglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
la lassalo perde, è un fallito
Commenta
-
-
Scusami fustakkia, in effetti potrei essermi sbagliato visto come scrivi
Ti va di spiegare questa frase?? "ma tu che parli di falliti ma chi sei che fai di bello oltre a far finta di studiare all'università sulle spalle dei tuoi genitori?"
A me sembra di capire.....:" proprio tu parli di falliti , che fai finta di fare l'università sulle spalle dei tuoi?!?"
Bene, da ciò è semplice arrivare al pensiero che tu consideri knymed fallito perche fa l'università sulle spalle dei genitori!!!!
Se ho sbagliato ad interpretare dillo pure...
Per quanto riguarda il fatto che tu possa comprare la mia famiglia, non ne dubito, in quanto l'avere il portafoglio pieno, ma ,a parole, andare contro chi ha denaro, e una nuova moda dei sinistroidi!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioScusami fustakkia, in effetti potrei essermi sbagliato visto come scrivi
Ti va di spiegare questa frase?? "ma tu che parli di falliti ma chi sei che fai di bello oltre a far finta di studiare all'università sulle spalle dei tuoi genitori?"
A me sembra di capire.....:" proprio tu parli di falliti , che fai finta di fare l'università sulle spalle dei tuoi?!?"
Bene, da ciò è semplice arrivare al pensiero che tu consideri knymed fallito perche fa l'università sulle spalle dei genitori!!!!
Se ho sbagliato ad interpretare dillo pure...
Per quanto riguarda il fatto che tu possa comprare la mia famiglia, non ne dubito, in quanto l'avere il portafoglio pieno, ma ,a parole, andare contro chi ha denaro, e una nuova moda dei sinistroidi!!!!
poi ci sono persone che hanno avuto la strada spianata, che hanno avuto una buona condizione economica (al contrario della mia famiglia) che invocano il comunismo...
cioè alla fine non penso ci sia qualcosa di male ad avere una ideologia, ma io sono di destra perchè credo che dal mio NULLA con l'impegno posso meritarmi qualcosa di più, se per questo mi merito anche 7 pagine di insulti allora ben vengano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioio sono di destra perchè credo che dal mio NULLA con l'impegno posso meritarmi qualcosa di piùCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioPeccato che questa tua condivisibile idea non rientri affatto nel modo di pensare della destra... Anzi, quella delle pari opportunità sia per i figli dei ricchi che per i poveri è un'idea tipica della sinistra italiana. Per questo la sinistra non è dìaccordo alla privatizzazione selvaggia che vuole la destra che aumenterebbe il divario economico e culturale tra i cittadini. Vedi, in questo momento i poveri hanno potenzialmente la stessa possibiltà di istruirsi nella stessa scuola dei ricchi e di curarsi presso gli stessi medici della sanità pubblica. Con l'impegno tu e tutti quelli che provengono da famiglie non benestanti, meritate qualcosa in più, ma se la destra non ti offre le stesse opportunità è chiaro che parti troppo svantaggiato rispetto al figlio di famiglia benestante.
Commenta
-
Commenta