io vorrei sapere che ***** è il pulsate a dx del quote
Grande bertinottiiii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggiovogliamo sapere tutta la storia del fascismo dalla sua nascita al suo declino!Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMettimi alla prova e vediamo...Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio vorrei sapere che ***** è il pulsate a dx del quoteCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioIl multiquote... Seleziona tutti i post che vuoi quotare e poi clicchi su rispondi, ti si aprirà la finestra con i vari post quotati.Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio vorrei sapere che ***** è il pulsate a dx del quoteOriginariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggiovogliamo sapere tutta la storia del fascismo dalla sua nascita al suo declino!Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMettimi alla prova e vediamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma anche per te và bene questo smile non ti preoccupareOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon necessariamente ma identifico cosi kiunque della destra per comodità ,
in fondo il fascista è il bigotto italiano...... un caprone insommaOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma perkè capisci pure quello che ho detto?
forse (?) dovresti rispettare un pò di più chi non la pensa come te, non ti pare ?è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lallo Visualizza MessaggioSuperfustakkion..secondo me sei un pochino arrogantello e presuntuoso.. e magari vai anche tu, come faceva D'Alema, a tirare le molotov in piazza, vero ?
forse (?) dovresti rispettare un pò di più chi non la pensa come te, non ti pare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lallo Visualizza Messaggioforse (?) dovresti rispettare un pò di più chi non la pensa come te, non ti pare ?
Infatti ci va, è un rivoluzionario luiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lallo Visualizza MessaggioSuperfustakkion..secondo me sei un pochino arrogantello e presuntuoso.. e magari vai anche tu, come faceva D'Alema, a tirare le molotov in piazza, vero ?
forse (?) dovresti rispettare un pò di più chi non la pensa come te, non ti pare ?Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioalla faccia dei compagni che tirano fine mese con 1000 euro...
Guarda i miracoli che stanno facendo ammira guarda...il nulla...
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioFacciamo un post " A quanti sta sul ca..o Fustaccion " ?
Commenta
-
-
forse (?) dovresti rispettare un pò di più chi non la pensa come te, non ti pare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioFacciamo un post " A quanti sta sul ca..o Fustaccion " ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe tu vieni bello fresco fresco dalla sardegna con 20 post all'attivo a giudicare me? chi mi conosce da tempo sà chi sono e come la penso.. chiaramente sto sulle balle a te tuo cugino biasiotto e a qualke siciliano scimmione ovvio non cè bisogno manco di aprireCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioIo sono siciliano ma a me stai simpatico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe tu vieni bello fresco fresco dalla sardegna con 20 post all'attivo a giudicare me? chi mi conosce da tempo sà chi sono e come la penso.. chiaramente sto sulle balle a te tuo cugino biasiotto e a qualke siciliano scimmione ovvio non cè bisogno manco di aprireSolidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioL' importante è crederci..
Commenta
-
Commenta