Grande bertinottiiii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    vabè ma perchè essere un compagno non vuol dire essere povero per forza io sono benestante eppure sono un compagno a tutti gli effetti
    Enno ciccio, mica te la cavi cosi.

Adesso mi devi spiegare come fai a dichiararti benestante e dichiararti comunista a tutti gli effetti. Su quale teoria socio/economico/politica ti appoggi?

Al capitale di Marx? Alla rivoluzione culturale di Mao Zedong? Oppure sei un comunista "alternativo" e segui la corrente trozkista?

Oppure semplicemente il famoso compagno che non sa bene ne perche ne percosa si professa comunista ma "fa molto figo e molto fashion" definirsi di sinistra radicale (non ha lo stesso effetto per es. se ti definisci chenneso....diessino no?) quindi...."hasta la victoria siempre comandante" no?
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
      Peccato che questa tua condivisibile idea non rientri affatto nel modo di pensare della destra... Anzi, quella delle pari opportunità sia per i figli dei ricchi che per i poveri è un'idea tipica della sinistra italiana. Per questo la sinistra non è dìaccordo alla privatizzazione selvaggia che vuole la destra che aumenterebbe il divario economico e culturale tra i cittadini. Vedi, in questo momento i poveri hanno potenzialmente la stessa possibiltà di istruirsi nella stessa scuola dei ricchi e di curarsi presso gli stessi medici della sanità pubblica. Con l'impegno tu e tutti quelli che provengono da famiglie non benestanti, meritate qualcosa in più, ma se la destra non ti offre le stesse opportunità è chiaro che parti troppo svantaggiato rispetto al figlio di famiglia benestante.

Mmm spiega meglio. A che idea ti riferisci in particolare?
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• VINICIUS
        Lo Sbloccafemmine
        • Jun 2005
        • 6187
        • 163
        • 68
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Mmm spiega meglio. A che idea ti riferisci in particolare?
        All'idea del privilegio e del mantenimento del privilegio. E' l'idea secondo la quale Berlusconi nell'ultima campagna elettorale ha detto che la sinistra ha la pretesa di equiparare i figli dei ricchi ai figli dei poveri, idea secondo lui così assurda. Privatizzazione di sanità ed istruzione, sono un esempio per incrementare lo squilibrio tra le classi.
        Ciao.

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

All'idea del privilegio e del mantenimento del privilegio. E' l'idea secondo la quale Berlusconi nell'ultima campagna elettorale ha detto che la sinistra ha la pretesa di equiparare i figli dei ricchi ai figli dei poveri, idea secondo lui così assurda. Privatizzazione di sanità ed istruzione, sono un esempio per incrementare lo squilibrio tra le classi.
          Si ma la sinistra in che modo vorrebbe equiparare la cosa? Non vorrei che con un equipollenza forzata, non venga incentivato il merito.

Purtroppo in italia, la meritocrazia ha sempre stentato. In questo dovremmo copiare i britannici.

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

Enno ciccio, mica te la cavi cosi.

Adesso mi devi spiegare come fai a dichiararti benestante e dichiararti comunista a tutti gli effetti. Su quale teoria socio/economico/politica ti appoggi?

Al capitale di Marx? Alla rivoluzione culturale di Mao Zedong? Oppure sei un comunista "alternativo" e segui la corrente trozkista?

Oppure semplicemente il famoso compagno che non sa bene ne perche ne percosa si professa comunista ma "fa molto figo e molto fashion" definirsi di sinistra radicale (non ha lo stesso effetto per es. se ti definisci chenneso....diessino no?) quindi...."hasta la victoria siempre comandante" no?
            ma sei impazzito?

ma mò vuoi vedere che per essere comunista devo essere un barbone di strada?
            benestante vuol dire economicamente normale niente di eccezionale ,
            sono comunista perkè mio padre lo è, era iscritto al partito era partigiano è professore è colto mi ha cresciuto con queste idee a casa è sintonizzato sempre rai tre ed entrambi bestemmiamo come turchi per ogni cazzata , appena compare silvio in tv ecco che partono le bestemmie,
            però ultimamente credo che sto andando sù idee più anarchiche lui accetta questa mia scelta mi aiuta a preparare le molotov

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

ma sei impazzito?

ma mò vuoi vedere che per essere comunista devo essere un barbone di strada?
              benestante vuol dire economicamente normale niente di eccezionale ,
              sono comunista perkè mio padre lo è, era iscritto al partito era partigiano è professore è colto mi ha cresciuto con queste idee a casa è sintonizzato sempre rai tre ed entrambi bestemmiamo come turchi per ogni cazzata , appena compare silvio in tv ecco che partono le bestemmie,
              però ultimamente credo che sto andando sù idee più anarchiche lui accetta questa mia scelta mi aiuta a preparare le molotov

Quindi direi che la tua e' l'ultima tesi. Sei comunista ma non sai di preciso il perche.

Tra l'altro mi dici che stai andando su idee anarchiche....difficile credere quindi che tu sia comunista dato che i due concetti sono molto distanti.

Guarda che mica devi fare il barbone per strada....principio cardine della dottrina comunista dovrebbe essere la cancellazione della privatizzazione specialmente in merito economico.
              Quindi come non esistono i ricchi, non esistono manco i poveri.

I comunisti a parole son tanti...ma poi quando si va ai fatti....

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88119
                • 2,192
                • 2,862
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

sono comunista perkè mio padre lo è, era iscritto al partito
                Bho

Commenta

• 00xyz00
                  Zoologist User
                  • Apr 2006
                  • 10405
                  • 474
                  • 715
                  • Un po qua...un po la....
                  • Send PM

Commenta

• 00xyz00
                    Zoologist User
                    • Apr 2006
                    • 10405
                    • 474
                    • 715
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Bho
                    Ti aspettavi qualcosa di più?????

Commenta

• Superfustakkion
                      Banned
                      • Mar 2004
                      • 21119
                      • 871
                      • 1,122
                      • U.R.S.S.
                      • Send PM

Quindi direi che la tua e' l'ultima tesi. Sei comunista ma non sai di preciso il perche.

Tra l'altro mi dici che stai andando su idee anarchiche....difficile credere quindi che tu sia comunista dato che i due concetti sono molto distanti.

Guarda che mica devi fare il barbone per strada....principio cardine della dottrina comunista dovrebbe essere la cancellazione della privatizzazione specialmente in merito economico.
                      Quindi come non esistono i ricchi, non esistono manco i poveri.

ma non direi io lo sò perkè sò comunista mi piace la lotta la rivoluzione e appendere in fascisti
                      ma non ho capito perkè mi stai facendo ste lezioni sul comunismo vuoi che non lo sappia
                      il fatto è che ci sò proprio nato rosso e i fasci sono i miei primi nemici vanno contro il mio essere e carattere , mi fanno cagare quei padri di famiglia padroni di sta ceppa che si credono kissà ki arricchiti senza un merito e ignoranti bigottoni fino all'osso

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88119
                        • 2,192
                        • 2,862
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

All'idea del privilegio e del mantenimento del privilegio.
                        Che chezz significa mantenimento del privilegio, lavori ti fai il culo più di uno che se la dorme e devi dividere con lui che se ne resta a casa a bere?
                        Piaaaaano.... ti do una mano... se voglio... se ti comporti bene... se te lo meriti.... se ne ho voglia... Altrimenti due calci in culo e lavorare

Commenta

• 00xyz00
                          Zoologist User
                          • Apr 2006
                          • 10405
                          • 474
                          • 715
                          • Send PM

ma non direi io lo sò perkè sò comunista mi piace la lotta la rivoluzione e appendere in fascisti
                          ma non ho capito perkè mi stai facendo ste lezioni sul comunismo vuoi che non lo sappia
                          il fatto è che ci sò proprio nato rosso e i fasci sono i miei primi nemici vanno contro il mio essere e carattere , mi fanno cagare quei padri di famiglia padroni di sta ceppa che si credono kissà ki arricchiti senza un merito e ignoranti bittoni fino all'osso

Sei un pericolo per la società!!!!! Spero sempre tu stia scherzando!!!!!

Ma forse sono troppo buono....

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Che chezz significa mantenimento del privilegio, lavori ti fai il culo più di uno che se la dorme e devi dividere con lui che se ne resta a casa a bere?
                            Piaaaaano.... ti do una mano... se voglio... se ti comporti bene... se te lo meriti.... se ne ho voglia... Altrimenti due calci in culo e lavorare
                            mi devi il 50% sugli integratori sergio

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88119
                              • 2,192
                              • 2,862
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Privatizzazione di sanità
                              Sarebbe la salvezza dell'Italia, ma tutti stanno con il culo sulla poltrona a guardare la tv con il cervello spento

Come è adesso sono solo soldi buttati, un pozzo senza fondo, i medici sono malpagati, scontenti, file di mesi per sentire un dottore sbuffare.

Si paga l'assicurazione, come con la macchina, poi se stai male paga l'assicurazione e tu una franchigia, una percentuale.... o forse io che sto bene di salute, non mi drogo, non bevo, mangio bene devo forse pagare per gli alcolizzati i drogati, chi se ne fotte della propria salute e di quella del prossimo?

Ovvio che se uno muore non lo lasci a piedi, questo è ovvio.
                              Negli Usa hanno riproposto assistenza pubblica o con assicurazione più e più volte il popolo ha sempre scelto per l'assistenza NON pubblica, non vogliono buttare i soldi in un pozzo senza fine come facciamo noi.

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88119
                                • 2,192
                                • 2,862
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

mi devi il 50% sugli integratori sergio
                                See... buttala sul ridere

Commenta

Working...
                                X