infatti io spero rimanga berlusconi fini è troppo serio e troppo bigotto, almeno silvio ti fà lo show si mette la bandana fà gli skatc fuma erba si droga canta...
Grande bertinottiiii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioinfatti io spero rimanga berlusconi fini è troppo serio e troppo bigotto, almeno silvio ti fà lo show si mette la bandana fà gli skatc fuma erba si droga canta...
bandane battute corna dito medio...
ah che divertimento..questi sono tropo seri
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioin effetti a me mancano un pò le cazzate di silvio..
bandane battute corna dito medio...
ah che divertimento..questi sono tropo seri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocioè fini è noioso ti parla sempre con parole che finiscono in ENTO il parlmamEnto l'emandamEnto .....
lo vorresti rivedere il nano che canta e balla,vero?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioio lo so che sei di sinistra nel cuore..ma ammettilo...
lo vorresti rivedere il nano che canta e balla,vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocaspita certo che si , altrimenti sù ki discutiamo?
ora ti farò commouvere..promettimi di non piangere..
te lo ricordi quando...
gli lanciarono addosso il cavalletto della macchina fotografica?
e al tg3 appariva col cerottino vicino alla nuca?
che bei tempi..
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioora ti farò commouvere..promettimi di non piangere..
te lo ricordi quando...
gli lanciarono addosso il cavalletto della macchina fotografica?
e al tg3 appariva col cerottino vicino alla nuca?
che bei tempi..
e poi in queste situazioni quando comandava le sue guardie del corpo di prendere nome e cognome delle persone che lo insultavano in strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon necessariamente ma identifico cosi kiunque della destra per comodità ,
in fondo il fascista è il bigotto italiano...... un caprone insommaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioahhhh si cavolo
e poi in queste situazioni quando comandava le sue guardie del corpo di prendere nome e cognome delle persone che lo insultavano in strada
ahahhaaha
si ahahaha
uscì pure quello al tg3....hahahaa
c'era lui incazzato
"chi è quell'uomo?io lo querelo!!per cortesia prendete gli estremi di quell'uomo!"
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioahahhaaha
si ahahaha
uscì pure quello al tg3....hahahaa
c'era lui incazzato
"chi è quell'uomo?io lo querelo!!per cortesia prendete gli estremi di quell'uomo!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioin riferimento al titolo del topic: GRANDE BERTINOTTI
di grande bertinotti ha solo il portafogliCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggionon sarebbe una cosa malvagia
un politico serio
io dopo quanti anni? di forza italia non ho ancora capito il senso di quel partito..mi sembrava una specie di club dei cazzeggioni di destra,dei conniventi con la mafia dei giocherelloni tra uno yatch ed una villa,rigorosamente evasa
alleanza nazionale ha un programma e un leader serio e non nascondo che avrei preferito un fini a questa incarnazione della sinistraCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioda che puRpitoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta