Grande bertinottiiii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    cioè ma la cosa ridicola è che ti atteggi nonostante sei un bambinetto che non gli cresce manco la barba (lo hai detto tu eh)

cioè io ti immagino come nino d'angelo quando era giovane

vedi un pò se ti fanno riscrivere la storia a modo tuo
    Nino D'Angelo???? maddo che seghe mentali! Ho poca barba...mica sono butterato.

Cmq non capisco la correlazione fra la scarsità di bulpi piliferi e l'attività celebrale.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• mikysurf09
      Banned
      • Feb 2005
      • 2958
      • 27
      • 44
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Inventati???? Se tu non li conosci....non significa che siano inventati. Perchè senno pure la fisica quantistica e' inventata, gli integrali doppi sono inventati, i fatti stilizzati di kaldor sono inventati....lo capisci?

Poi se vuoi rimanere chiuso nel tuo tunnel...non e' che mi cambi molto capisci???

Minaccia??? Macche dico sul serio....vado mica in giro con il manganello ciccio.....poi c'è famo la foto insieme sotto Palazzo Venezia ok?

non è che non esistono o non li conosca e che li interpreti a modo tuo o se hai riportato cose uguali identiche son libri puramente di destra...
      è inutile che rigiri la frittata la storia vera fortunatamente la san tutti
      di solito la tua versione la sanno qualche ultras malato della lazio e qualche fascio co la celtica tatuata dietro la schiena..fortuna che siete pochi

si se davvero ci becchiamoe e parli così la foto diventi tu dopo che io e altri miei amici ti abbiam passato sotto al rullo compressore haha

Commenta

• knymed
        Bodyweb Member
        • Feb 2006
        • 3481
        • 183
        • 136
        • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggio
        sono al destrosio con aggiunta di pro nobili
        dai rispondi seriamente, vorrei vedere cosa ne pensa l'altra parte politica dei libri di testo

Commenta

• mikysurf09
          Banned
          • Feb 2005
          • 2958
          • 27
          • 44
          • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
          dai rispondi seriamente, vorrei vedere cosa ne pensa l'altra parte politica dei libri di testo

Quelli scolastici è ovvio che non siano libri fascisti knym haahah mica stiamo ai tempi del suino

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

non è che non esistono o non li conosca e che li interpreti a modo tuo o se hai riportato cose uguali identiche son libri puramente di destra...
            è inutile che rigiri la frittata la storia vera fortunatamente la san tutti
            di solito la tua versione la sanno qualche ultras malato della lazio e qualche fascio co la celtica tatuata dietro la schiena..fortuna che siete pochi

si se davvero ci becchiamoe e parli così la foto diventi tu dopo che io e altri miei amici ti abbiam passato sotto al rullo compressore haha
            La interpreto??? Vecio la stai veramente facendo troppo fuori dal vaso.

La storia non si interpreta.

La storia per la verità la sanno in pochi....e mi spiace ma tu non sai manco le basi.

Sai....pretendere di sapere la storia dopo aver letto tre pagine del tuo libro di testo (ma l'hai letto tra l'altro??? Al max hai un quarto anno a disposizione per rileggerlo ) e come pensare di sapere tutto di BodyBuliding dopo aver letto Men'sHealth.

Un consiglio spassionato : esci dalla mediocrità ciccio....
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• matt85
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 14894
              • 370
              • 209
              • North East
              • Send PM

stando alle ricostruzioni storiche green dovrebbe essere così

Commenta

• mikysurf09
                Banned
                • Feb 2005
                • 2958
                • 27
                • 44
                • Send PM

la sanno in pochi e tu sei l eletto!!!
                TU SAI LA STORIA LO SBARBATELLO EMILIANO
                ...ti consiglio di riscriverci un libro....
                chiudo che devo studiare, ti riporto la fine che ha fatto il tuo idolo

Commenta

• matt85
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 14894
                  • 370
                  • 209
                  • North East
                  • Send PM

direttamente da piazzale loreto ecco a voi la famosa civiltà dei comunisti

Commenta

• 00xyz00
                    Zoologist User
                    • Apr 2006
                    • 10405
                    • 474
                    • 715
                    • Un po qua...un po la....
                    • Send PM

mikysurf09!!!!! Ma povero deficente!!!!
                    Non sai parlare e vuoi aver ragione, non sai la storia e vuoi aver ragione, sei dell'88 e vuoi aver ragione!!!! Chi qui dentro è il prepotente?? Chi qui dentro non tollera le idee altrui?? chi ti da il diritto di dire quello che è giusto e quello che è sbagliato?? Mi vuoi dire che studiare storia alle medie tui da la completezza su nun argomento così vasto????

Fossi in te mi preoccuperei della tua ragazza, e delle tue compagnie, che forse ti stanno vicini solo perche non conoscono la tua ignoranza!!!!!!!!!!

Tu non stai criticando le idee di greenday, magari riuscissi a farlo, stai solo farneticando e insultando senza sapere!!!!

Non so come non ti vergogni, anzi si lo so, non ti vergogni perche stai dietro ad un monitor e nessuno può vedere la tua faccia!!!!!!

Cerca di crescere, prima di fare discussioni più grandi di te....

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

la sanno in pochi e tu sei l eletto!!!
                      TU SAI LA STORIA LO SBARBATELLO EMILIANO
                      ...ti consiglio di riscriverci un libro....
                      chiudo che devo studiare, ti riporto la fine che ha fatto il tuo idolo
                      Ecco...vai a studiare che ne hai taaaaanto bisogno.

Ora...non mi piace sparare sulla croce rossa.....ma se ti fai segare quattro volte di fila penso che batti il record europeo.

Ma chi vuoi mettere sotto rullo compressore tu??? Che ti sei fatto fregare pure un cellulare per un ora da un mingherlino sconosciuto????

Dai...ora sciamo scesi di livello fin troppo.....ora hai postato la tua bella fotina (di cattivo gusto tra l'altro....cmq me l'aspettavo....), hai mostrato quanto son democratici i partigiani comunisti che tanto idolatri.....

Studia me raccomando.....

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

huahua miky sei mitico

non ho ancora capito cosa devo studiare.... non è che sudiando cambio le mie idee

per 00xyz00 ma dai cosa puoi capire tu di poltica che studi i bacarozzi

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                          stando alle ricostruzioni storiche green dovrebbe essere così
                          si ma io però ho detto quando era giovane così:

Commenta

• 00xyz00
                            Zoologist User
                            • Apr 2006
                            • 10405
                            • 474
                            • 715
                            • Un po qua...un po la....
                            • Send PM

per 00xyz00 ma dai cosa puoi capire tu di poltica che studi i bacarozzi
                            Possibilissimo che tu studiando possa cambiare idea, non sarebbe mica un male!!!!

In più io non studio i "bacarozzi"!!!! Ma tutto quello che mi appassiona, diversamente da te che ti accontenti di sapere 4 filastrocche.

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                              Possibilissimo che tu studiando possa cambiare idea, non sarebbe mica un male!!!!

In più io non studio i "bacarozzi"!!!! Ma tutto quello che mi appassiona, diversamente da te che ti accontenti di sapere 4 filastrocche.
                              ok da domani mi metto a studiare e tra un paio di giorni mi vedi affacciato al balcone con le mani sui fianchi urlando ITALIANIIIIIIIIIIII!!!!

Commenta

• knymed
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2006
                                • 3481
                                • 183
                                • 136
                                • Send PM

ok da domani mi metto a studiare e tra un paio di giorni mi vedi affacciato al balcone con le mani sui fianchi urlando ITALIANIIIIIIIIIIII!!!!

Commenta

Working...
                                X