fra le varie cose son 4 esaltati malati, il resto ripeto son topi da forum
Grande bertinottiiii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggioveramente non l ho preso da wilkipedia ho preso varie fonti appunto per dimostrare di non aver sentito una sola "campana" (che poi le miei idee me le son fatte parlando con la gente, con i prof, sui libri veri di storia) e non su "la storia secondo lo zio benito parte seconda"
tra l'altro in questo post non ti ho mai insultato ne detto parolacce
però continui a girare intorno alle domande concrete
1) i tuoi amici e la tua ragazza sanno che sei fascista?
2) hai mai avuto discussioni faccia a faccia con professori con altra gente sapendo che tu difendi l'ideologia fascista?o per caso(per caso eh ) se il classico perfettino che fa il fascio via internet...
bho ma lo sai che se io e te andiamo in giro (mano per la mano come due gay hhaa) a dire io sono fascista e sostengo la sua ideologia, e io un misero..sono un democratico di sx..per te chi ci prende più schiaffoni?ma lo sai che rischi?
oppure hai davvero il club dove discutete fieri dello zio?
Poi in tutti e dico tutti i post dove parli di storia pretendi SEMPRE e dico sempre di aver ragione, dando dell'ignorante a tutti...o...la vedi quella cosa che sta sul comodino alla tua dx?è la capoccia rimettila a posto!
si si ora rispondi con una risposta chilometrica iperarticolata dei fatti che lo zio bla bla...ma invece parlami di come vivi il tuo esser fascista nella società moderna..vai va
mi spiace green ma i fascisti in italia si contano su una mano e questo non puoi smentirlo
La tua cultura te la sei fatta parlando con la gente? Ma chi con tuo nonno che ti dice "ahhh noi partigiani che abbiamo combattuto sui monti...."....storia davvero toccante e poetica....ma di scarsi riscontri storici.
Io giro intorno alle domande?
Cosa te ne frega se i miei amici e la mia ragazza sanno che son fascista? Cmq si lo sanno...ho colmato ora la tua curiosità personale?
A me interessa approfondire temi storici, temi su cui non sei stato in grado di ribattere perchè non ne hai proprio le competenze.
Io non pretendo di certo di portare il Verbo, ma se tu ad un analisi storica (condivisibile o meno), mi rispondi "ahhhh ma mi nonno mi ha detto..."...la discussione scende di livello....mi spiace.
Ma cosa me ne frega se ci sono 10, 1000, 100000 di fascisti? Cosa devo fare...uniformarmi alla massa?
Io ho il coraggio di esprimere le mie idee (non e' questa la democrazia che hai difeso poco fa?)...tu invece? Ne hai di idee?
Ti urtano le risposte chilometriche? Son troppo complicate?
La prossima volta disegnerò un fumetto.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
la parola di uno che viveva ai quei tempi vale 100 volte di più dei tuoi libri scritti da nazisti tedeschi sotto effetti di stupefacenti...questo sicuro!
quei partigiani ti han portato la democrazia, e se ora te ne stai tutto bello stronzo a scriver *******te bhe dovresti anche ringraziare loro(e ora non attaccarmi col pezzo storico preso dal libro naziskin che i partigiani bla bla bla)
cmq ho parlato anche con professori che hanno studiato alla sapienza(famosa università ROMANA), con gente della mia età, con tifosi ultras della lazio(certi caproni), con pseudofascistelli, con pseudocomunistelli,etcetc insomma posso dire di aver sentito diverse campane, e gira che ti rigira la frittata quella è.
Tu esprimi le tuo idee su questo forum. Aaaa quanto vorrei vederti fare sti discorsi nella realtà...quanto vorrei....ma il problema...è che non li fai..mi ci gioco il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggiola parola di uno che viveva ai quei tempi vale 100 volte di più dei tuoi libri scritti da nazisti tedeschi sotto effetti di stupefacenti...questo sicuro!
quei partigiani ti han portato la democrazia, e se ora te ne stai tutto bello stronzo a scriver *******te bhe dovresti anche ringraziare loro(e ora non attaccarmi col pezzo storico preso dal libro naziskin che i partigiani bla bla bla)
cmq ho parlato anche con professori che hanno studiato alla sapienza(famosa università ROMANA), con gente della mia età, con tifosi ultras della lazio(certi caproni), con pseudofascistelli, con pseudocomunistelli,etcetc insomma posso dire di aver sentito diverse campane, e gira che ti rigira la frittata quella è.
Tu esprimi le tuo idee su questo forum. Aaaa quanto vorrei vederti fare sti discorsi nella realtà...quanto vorrei....ma il problema...è che non li fai..mi ci gioco il culo
Libri scritti da tedeschi?? No spe...quindi per es. per te Montanelli e' un tedesco sotto effetto di droghe?
I partigiani hanno portato la democrazia? Balle! I partigiani rossi auspicavano la tanto sognata rivoluzione comunista, e ci hanno provato in tutti i modi soprattutto dopo l'attentato a Togliatti. Quest'ultimo però che non era certo uno sprovveduto, fermò tutto a causa della massiccia presenza di anglo/americani nel paese (i quali temevano fortemente un colpo di stato comunista in italia e per questo lasciarono le truppe nel bel paese per anni, ed intimarono ad i partigiani di consegnare le armi). Lo stesso Togliatti benedisse l'invasione titina del friuli, e che come ministro degli esteri firmò la condanna a morte dei prigionieri italiani in russia...e' storia.
Ma non te l'ha detto questo tuo nonno??
No poi aspe...tu mi vuoi far credere che hai disquisito di politica con un professore universitario della Sapienza??? E cosa gli hai detto?? Scusa....ma son maledettamente curioso ed un tantino sciettico.
Di la verità...oltre al "aooo fascio demmerda ma che stai a dì"...e qualche altra chiacchierata da bar...oltre non ci sei andato nemmeno con i tuoi amici laziali vero???
Anche perchè vedo che non hai gran competenze per andare oltre.
Non li faccio nella realtà?? E perche mai? Ti ho gia detto, che non ho paura di esprimere le mie idee ciccio.
Dato che la prox settimana dovrei essere a Roma...se vuoi te li spiego pure di persona.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioLibri scritti da tedeschi?? No spe...quindi per es. per te Montanelli e' un tedesco sotto effetto di droghe?
I partigiani hanno portato la democrazia? Balle! I partigiani rossi auspicavano la tanto sognata rivoluzione comunista, e ci hanno provato in tutti i modi soprattutto dopo l'attentato a Togliatti. Quest'ultimo però che non era certo uno sprovveduto, fermò tutto a causa della massiccia presenza di anglo/americani nel paese (i quali temevano fortemente un colpo di stato comunista in italia e per questo lasciarono le truppe nel bel paese per anni, ed intimarono ad i partigiani di consegnare le armi). Lo stesso Togliatti benedisse l'invasione titina del friuli, e che come ministro degli esteri firmò la condanna a morte dei prigionieri italiani in russia...e' storia.
Ma non te l'ha detto questo tuo nonno??
No poi aspe...tu mi vuoi far credere che hai disquisito di politica con un professore universitario della Sapienza??? E cosa gli hai detto?? Scusa....ma son maledettamente curioso ed un tantino sciettico.
Di la verità...oltre al "aooo fascio demmerda ma che stai a dì"...e qualche altra chiacchierata da bar...oltre non ci sei andato nemmeno con i tuoi amici laziali vero???
Anche perchè vedo che non hai gran competenze per andare oltre.
Non li faccio nella realtà?? E perche mai? Ti ho gia detto, che non ho paura di esprimere le mie idee ciccio.
Dato che la prox settimana dovrei essere a Roma...se vuoi te li spiego pure di persona.
mondelli
non ho discusso con prof universitari ma con dei mie prof delle superiori che han studiato alla sapienza. No al massimo è il fascio che fa o o o a comunista de merda ma mori..o o...scimmiottando...da incivile che è.
E' inutile che mi riporti pezzi di storia inventati, tanto tu li prendi dai tuoi libri e io dai miei fra l'altro la tua versione è ristretta a te e pochi altri pazzi, la mia e quella che riportan anche i libri di scuola e che san tutti
e inutile star a discutere su cappuccetto rosso se su i tuoi libri dicon che la nonna mangia il lupo e su i miei che il lupo che mangia la nonna (fortunatamente il 99% degli italiani da retta alla versione vera e nn sto parlando di cappuccetto rosso)
No nella realtà non li fai, ste cose puoi dirle solo sotto protezione di uno schermo.
Vieni a Roma a spiegarmele...cosa è una minaccia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggionon voglio creare flame sia chiaro...
secondo te i libri di testo sui quali studiamo fin dalle elementari sono fascisti o destrorsi?
sono al destrosio con aggiunta di pro nobili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggiomondelli
non ho discusso con prof universitari ma con dei mie prof delle superiori che han studiato alla sapienza. No al massimo è il fascio che fa o o o a comunista de merda ma mori..o o...scimmiottando...da incivile che è.
E' inutile che mi riporti pezzi di storia inventati, tanto tu li prendi dai tuoi libri e io dai miei fra l'altro la tua versione è ristretta a te e pochi altri pazzi, la mia e quella che riportan anche i libri di scuola e che san tutti
e inutile star a discutere su cappuccetto rosso se su i tuoi libri dicon che la nonna mangia il lupo e su i miei che il lupo che mangia la nonna (fortunatamente il 99% degli italiani da retta alla versione vera e nn sto parlando di cappuccetto rosso)
No nella realtà non li fai, ste cose puoi dirle solo sotto protezione di uno schermo.
Vieni a Roma a spiegarmele...cosa è una minaccia?
Inventati???? Se tu non li conosci....non significa che siano inventati. Perchè senno pure la fisica quantistica e' inventata, gli integrali doppi sono inventati, i fatti stilizzati di kaldor sono inventati....lo capisci?
Poi se vuoi rimanere chiuso nel tuo tunnel...non e' che mi cambi molto capisci???
Minaccia??? Macche dico sul serio....vado mica in giro con il manganello ciccio.....poi c'è famo la foto insieme sotto Palazzo Venezia ok?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
Ti urtano le risposte chilometriche? Son troppo complicate?
La prossima volta disegnerò un fumetto.
cioè io ti immagino come nino d'angelo quando era giovane
vedi un pò se ti fanno riscrivere la storia a modo tuo
Commenta
-
Commenta