Grande bertinottiiii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggio
    dai grenn basta riportare ste cagate di pezzi di storia che hai solo te,

non so che chiderti bho...
    che hai contro il governo di adesso?cioè tu che vuoi?che vuoi far capire che vuoi sostenere...bho non so che dirti mi riporti solo pezzi astrusi lunghissimi di storia che trovi solo su libri scritti da non so quale maniaco ..bho nn so che dire davvero

cmq quello che voglio dire io(anche se penso si sia capito) che il fascimo ha fatto delle cose buone(vedi pensione, vedi scuole etc, treni in orario ahahaha)
    ma nel globale era una bella beneamata merda comandata da un ***** suino lurido con manie astruse, e preferisco la democrazia tendianzialmente sinistroide(cioè più leggera vedi legalizzazione delle droghe leggere et fini, non comunista attenzione)

dietemi voi che volete che volete far capire bho...mi sta solo esplodendo la testa

No aspe, io la storia dove la dovrei studiare, dal macellaio??

Dai miky...non mi dire cagate da caciottaro per cortesia.

Se ti vuoi fare le canne fattele!! Cosa c'entra con il fascismo farsi le canne.
    Per tua informazione sotto il fascismo si usava tranquillamente l'oppio proveniente dalle colonie libiche, e ci si imbreagava tranquillamente fra camerati con vino e grappa.

Semplicemente non esisteva il motto fashion "son sinistroide pacifista che mi faccio le canne perche sono ribelle e contro il sistema", quindi la gente fumava e beveva senza ste stronzate.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• mikysurf09
      Banned
      • Feb 2005
      • 2958
      • 27
      • 44
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza Messaggio
      io pensavo che le teste rasate fossero i veri NAZISTI, non fascisti.

Fascismo non è uguale a Nazismo

hai ragione infatti per teste rasate si intende propio i nazisti, cmq anche i fascistelli di solito son rasati

Commenta

• Gnapp
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2004
        • 1747
        • 9
        • 6
        • Milano
        • Send PM

hai ragione infatti per teste rasate si intende propio i nazisti, cmq anche i fascistelli di solito son rasati
        vero, ma non tutti i fascisti sono nazisti, anche se rasati.

Commenta

• mikysurf09
          Banned
          • Feb 2005
          • 2958
          • 27
          • 44
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Yheeaaa yheaaa yheaa... **** cacca culo

sergè dimmi cosa ne pensi del fascismo perchè non lo ritieni un male etc, cosa ne pensi della democrazia , quale governo vorresti avere per questa Italia e dell attuale stato dimmi tu da persone inteligente la quale sei, con green non ci si può parlare, e come esser anticomunista e parlare con stalin

Commenta

• mikysurf09
            Banned
            • Feb 2005
            • 2958
            • 27
            • 44
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp Visualizza Messaggio
            vero, ma non tutti i fascisti sono nazisti, anche se rasati.
            hai ragione infatti ho generalizzato troppo, la cosa principale però che si contino sulle dita di una mano

Commenta

• Gnapp
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2004
              • 1747
              • 9
              • 6
              • Milano
              • Send PM

hai ragione infatti ho generalizzato troppo, la cosa principale però che si contino sulle dita di una mano
              credo che siano più di quanto si pensi

Commenta

• mikysurf09
                Banned
                • Feb 2005
                • 2958
                • 27
                • 44
                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                No aspe, io la storia dove la dovrei studiare, dal macellaio??

Dai miky...non mi dire cagate da caciottaro per cortesia.

Se ti vuoi fare le canne fattele!! Cosa c'entra con il fascismo farsi le canne.
                Per tua informazione sotto il fascismo si usava tranquillamente l'oppio proveniente dalle colonie libiche, e ci si imbreagava tranquillamente fra camerati con vino e grappa.

Semplicemente non esisteva il motto fashion "son sinistroide pacifista che mi faccio le canne perche sono ribelle e contro il sistema", quindi la gente fumava e beveva senza ste stronzate.

la studi dove ti pare, infatti tempo fa quando ti riportai piu articoli grossi come una casa sul quanto fosse male il fascismo(presi da fonti diverse) disse che eran stronzate...idem posso dire di te..le cose che riporti le avrai trovate su libri tedeschi del 42 idem sta cosa che si drogava e mbriagava alla grande ahaha

cmq è inutile che stiamo qui a discutere tanto sei di marmo non cambierebbe nulla, per curiosità ma i tuoi amici la tua raga lo sanno che sei fascista perso?come ci convivi?

Commenta

• mikysurf09
                  Banned
                  • Feb 2005
                  • 2958
                  • 27
                  • 44
                  • Send PM

ba me ne vo..nn ce la faccio più...bollitevi nel vostro brodo fascista

eeeeeeeeee quando c'era lui...

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31177
                    • 913
                    • 500
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    poi vabbè esistono i tipi come te e Arturo Bandini per esempio smidollati debosciati che hanno nella loro cameretta i mezzi busti del duce che leggono solo libri ma che in realtà non sapete imporvi neanche col vostro gatto
                    ma tu pensi che a me m' importi qualcosa della politica o del fascismo o del comunismo? non hai capito un' emerita ceppa.
                    penso che gli argomenti su cui ti stai infervorando siano giusto un po' più noiosi e inutili delle chiacchere di novella2000...
                    buon per te che pensi ancora di cambiare il mondo salendo sulle barricate, e buon per chi pensa di cambiarlo con la testa rasata, o andando a votare, o interessandosi ai referendum, o scrivendo sul muro berluska boia... siete i protagonisti della grande storia, ragazzi, andate avanti così, cambiate questo mondo che non va, che all' orizzonte già si leva il sol dell' avvenire
                    Last edited by Arturo Bandini; 27-06-2006, 17:10:36.

Commenta

• 00xyz00
                      Zoologist User
                      • Apr 2006
                      • 10405
                      • 474
                      • 715
                      • Un po qua...un po la....
                      • Send PM

e si hai ragione...non si può discutere qua..infatti la maggior parte della gente approva l'ideologia fascista...vallo a dire in giro...vedi che cinquine che prendi....
                      no hai ragione sono io il matto solo perchè son democratico di sx..scusami..
                      L'unico che prenderà cinquine sarai tu, ma dalla vita, visto che non sai parlare tranquillamente e SERIAMENTE di argomenti importanti!!!!!!

L'ideologia fascista,e per questa intendo le sue caratteristiche socio economiche e poilitiche attualizzate negli anni in cui il movimento si è sviluppato con l'apoggio della maggioranza della popolazione, era ,per me, valida!!!
                      Poi se per gli altri non lo è o se gli altri non si vogliono fermare a riflettere, sfottendo chi per farsi un'idea si appasiona alla storia e alla politica leggendo libri ( sempre di più pare che chi si informa mediante i libri e un rincoglionito, poi ci chiediamo perche l'italia va male,...boh!!) me ne frego!!
                      Cazzi loro!!
                      Certo è che parlare con persone come te o fustakkia che fanno finta di non capire è molto frustrante. Non perche siate pazzi, ma perche non riuscite a capire quello che la gente dice!!!

Contenti voi, contenti tutti.....

Commenta

• 00xyz00
                        Zoologist User
                        • Apr 2006
                        • 10405
                        • 474
                        • 715
                        • Un po qua...un po la....
                        • Send PM

ba me ne vo..nn ce la faccio più...bollitevi nel vostro brodo fascista

eeeeeeeeee quando c'era lui...
                        Questo per te è parlare e discutere seriamente??
                        Ovvio che poi io mi skazzi a parlare con te!!!!

Commenta

• jo.surf
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1185
                          • 148
                          • 51
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ma tu pensi che a me m' importi qualcosa della politica o del fascismo o del comunismo? non hai capito un' emerita ceppa.
                          penso che gli argomenti su cui ti stai infervorando siano giusto un po' più noiosi e inutili delle chiacchere di novella2000...
                          buon per te che pensi ancora di cambiare il mondo salendo sulle barricate, e buon per chi pensa di cambiarlo con la testa rasata, o andando a votare, o interessandosi ai referendum, o scrivendo sul muro berluska boia... siete i protagonisti della grande storia, ragazzi, andate avanti così, cambiate questo mondo che non va, che all' orizzonte già si leva il sol dell' avvenire

Uno tra i pochi interventi degni di nota..
                          Solidarietà ...

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

la studi dove ti pare, infatti tempo fa quando ti riportai piu articoli grossi come una casa sul quanto fosse male il fascismo(presi da fonti diverse) disse che eran stronzate...idem posso dire di te..le cose che riporti le avrai trovate su libri tedeschi del 42 idem sta cosa che si drogava e mbriagava alla grande ahaha

cmq è inutile che stiamo qui a discutere tanto sei di marmo non cambierebbe nulla, per curiosità ma i tuoi amici la tua raga lo sanno che sei fascista perso?come ci convivi?
                            Tu hai preso un tristissimo copia-incolla da wilkipedia che ti ho smontato in 30 secondi MOTIVANDOTELO . Tu e il tuo compagno di merende fustakkietto, non riuscite nemmeno a partire con una motivazione che vada oltre qualche parolaccia nemmeno tanto articolata.

Sinceramente non capisco nemmeno perchè continui ad andare fiero della tua ignoranza.....contento tu....
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• matt85
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 14894
                              • 370
                              • 209
                              • North East
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Yheeaaa yheaaa yheaa... **** cacca culo
                              e siamo a due

Commenta

• mikysurf09
                                Banned
                                • Feb 2005
                                • 2958
                                • 27
                                • 44
                                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                Tu hai preso un tristissimo copia-incolla da wilkipedia che ti ho smontato in 30 secondi MOTIVANDOTELO . Tu e il tuo compagno di merende fustakkietto, non riuscite nemmeno a partire con una motivazione che vada oltre qualche parolaccia nemmeno tanto articolata.

Sinceramente non capisco nemmeno perchè continui ad andare fiero della tua ignoranza.....contento tu....

veramente non l ho preso da wilkipedia ho preso varie fonti appunto per dimostrare di non aver sentito una sola "campana" (che poi le miei idee me le son fatte parlando con la gente, con i prof, sui libri veri di storia) e non su "la storia secondo lo zio benito parte seconda"
                                tra l'altro in questo post non ti ho mai insultato ne detto parolacce

però continui a girare intorno alle domande concrete

1) i tuoi amici e la tua ragazza sanno che sei fascista?
                                2) hai mai avuto discussioni faccia a faccia con professori con altra gente sapendo che tu difendi l'ideologia fascista?o per caso(per caso eh ) se il classico perfettino che fa il fascio via internet...
                                bho ma lo sai che se io e te andiamo in giro (mano per la mano come due gay hhaa) a dire io sono fascista e sostengo la sua ideologia, e io un misero..sono un democratico di sx..per te chi ci prende più schiaffoni?ma lo sai che rischi?
                                oppure hai davvero il club dove discutete fieri dello zio?
                                Poi in tutti e dico tutti i post dove parli di storia pretendi SEMPRE e dico sempre di aver ragione, dando dell'ignorante a tutti...o...la vedi quella cosa che sta sul comodino alla tua dx?è la capoccia rimettila a posto!
                                si si ora rispondi con una risposta chilometrica iperarticolata dei fatti che lo zio bla bla...ma invece parlami di come vivi il tuo esser fascista nella società moderna..vai va

mi spiace green ma i fascisti in italia si contano su una mano e questo non puoi smentirlo

Commenta

Working...
                                X