If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahah hai sbroccato fustakkietta. Hai detto una marea di stronzate....rileggiti e ti metterai a ridere da solo.
Mi spiace fustakkino, ma hai palesato tutta la tua ignoranza e la tua pochezza piu e piu volte in questo post, ed ancora continui con questa pochezza degna di un bambino di terza elementare.
Ora riprendi a dare testate al muro, perchè in dialettica sei un fallito.
Cmq mi spiace...non ho busti del duce in camera....deluso?
ahaha stai rispondendo come uno che non ha incassato bene tiè !
volevi fare lo pseudo intellettuale, il guaio è che non vi sono intellettuali tra i fascisti
ahaha stai rispondendo come uno che non ha incassato bene tiè !
volevi fare lo pseudo intellettuale, il guaio è che non vi sono intellettuali tra i fascisti
Se tu sei l'esempio di intelletuale di sinistra.....
dai grenn basta riportare ste cagate di pezzi di storia che hai solo te,
non so che chiderti bho...
che hai contro il governo di adesso?cioè tu che vuoi?che vuoi far capire che vuoi sostenere...bho non so che dirti mi riporti solo pezzi astrusi lunghissimi di storia che trovi solo su libri scritti da non so quale maniaco ..bho nn so che dire davvero
cmq quello che voglio dire io(anche se penso si sia capito) che il fascimo ha fatto delle cose buone(vedi pensione, vedi scuole etc, treni in orario ahahaha)
ma nel globale era una bella beneamata merda comandata da un ***** suino lurido con manie astruse, e preferisco la democrazia tendianzialmente sinistroide(cioè più leggera vedi legalizzazione delle droghe leggere et fini, non comunista attenzione)
dietemi voi che volete che volete far capire bho...mi sta solo esplodendo la testa
E dunque?? Ora che l'hai sentita hai dato un fondo di verità a tutte le tue illazioni??
Se è per questo ti dico che non avrei voluto stare nemmeno sotto i Stalin, ma nemmeno sotto luigi XIV, nemmeno sotto Papa Leone X e nemmeno sotto Nerone. Ma da qui a dire che tutto quello che hanno fatto questi uomini è male, e con loro tutti i quali li sostenevano ce ne passa!!!!!
Comunque sia, verificato ancora una volta che su un forum non si può discutere di queste cose, ti consiglio di non cambiare idea, ma di restare sempre nella tua ottusa mentalità!!!!
e si hai ragione...non si può discutere qua..infatti la maggior parte della gente approva l'ideologia fascista...vallo a dire in giro...vedi che cinquine che prendi....
no hai ragione sono io il matto solo perchè son democratico di sx..scusami..
dai grenn basta riportare ste cagate di pezzi di storia che hai solo te,
non so che chiderti bho...
che hai contro il governo di adesso?cioè tu che vuoi?che vuoi far capire che vuoi sostenere...bho non so che dirti mi riporti solo pezzi astrusi lunghissimi di storia che trovi solo su libri scritti da non so quale maniaco ..bho nn so che dire davvero
cmq quello che voglio dire io(anche se penso si sia capito) che il fascimo ha fatto delle cose buone(vedi pensione, vedi scuole etc, treni in orario ahahaha)
ma nel globale era una bella beneamata merda comandata da un ***** suino lurido con manie astruse, e preferisco la democrazia tendianzialmente sinistroide(cioè più leggera vedi legalizzazione delle droghe leggere et fini, non comunista attenzione)
dietemi voi che volete che volete far capire bho...mi sta solo esplodendo la testa
per esempio io berlusconi non lo odio anzi fuori dalla politica deve essere un compagnone, ma quell'occhialuto di fini veramente è qualcosa di odioso e sconcertante per le sue idde assurde di impormi non alle droghe leggere, ma fammi il piacere
no, lui fa parte dei randagi addomesticati a spaccare le macchine e lanciare i sassi ai poliziotti durante le manifestazioni
la vera forza del comunismo
si perkè i poliziotti che dovrebbero essere fuori dalle parti vengono indotti sulla idea del fascismo, infatti io odio tutte le forze armate in generale tranne la finanza ovviamente
si ma son pochi..ed è gente pressopiù malata...di amici di destra ne ho a miliardi...e ci fai discorsi sensati...ma i fascisti quelli veri (i veri down) son solo le teste rasate che se provi a fare un discorso inteligente ti bekki una coltellata....il resto sn topi da forum...
si perkè i poliziotti che dovrebbero essere fuori dalle parti vengono indotti sulla idea del fascismo, infatti io odio tutte le forze armate in generale tranne la finanza ovviamente
si ma son pochi..ed è gente pressopiù malata...di amici di destra ne ho a miliardi...e ci fai discorsi sensati...ma i fascisti quelli veri (i veri down) son solo le teste rasate che se provi a fare un discorso inteligente ti bekki una coltellata....il resto sn topi da forum...
io pensavo che le teste rasate fossero i veri NAZISTI, non fascisti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta