Grande bertinottiiii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Sarebbe la salvezza dell'Italia, ma tutti stanno con il culo sulla poltrona a guardare la tv con il cervello spento

Come è adesso sono solo soldi buttati, un pozzo senza fondo, i medici sono malpagati, scontenti, file di mesi per sentire un dottore sbuffare.

Si paga l'assicurazione, come con la macchina, poi se stai male paga l'assicurazione e tu una franchigia, una percentuale.... o forse io che sto bene di salute, non mi drogo, non bevo, mangio bene devo forse pagare per gli alcolizzati i drogati, chi se ne fotte della propria salute e di quella del prossimo?

Ovvio che se uno muore non lo lasci a piedi, questo è ovvio.
    Negli Usa hanno riproposto assistenza pubblica o con assicurazione più e più volte il popolo ha sempre scelto per l'assistenza NON pubblica, non vogliono buttare i soldi in un pozzo senza fine come facciamo noi.
    io facendo il corso di infermiere la coordinatrice ci ha spiegato che il sistema della sanità italiana è uno dei migliori al mondo e ha criticato quella statunitense

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88254
      • 2,224
      • 2,947
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
      io facendo il corso di infermiere la coordinatrice ci ha spiegato che il sistema della sanità italiana è uno dei migliori al mondo e ha criticato quella statunitense
      Dimmi perchè allora Anche stavolta perchè te lo hanno detto ?

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

Dimmi perchè allora Anche stavolta perchè te lo hanno detto ?
        ma che ne sò ho giusto ascoltato un pò poi sono andato al cesso perkè non cià faccio a sentire la gente parlare ,
        e ha detto cosi che mi frega io sò solo che mi devo prendere lo stipendio

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88254
          • 2,224
          • 2,947
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

che mi frega io sò solo che mi devo prendere lo stipendio
          Comunistaccio

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Negli Usa hanno riproposto assistenza pubblica o con assicurazione più e più volte il popolo ha sempre scelto per l'assistenza NON pubblica, non vogliono buttare i soldi in un pozzo senza fine come facciamo noi.
            peccato che li se nn hai i soldi per curarti muori.....la metà del popolo aveva sicuramente votato per la nn privatizzazione

Commenta

• Ector
              Bodyweb member
              • Oct 2003
              • 12610
              • 584
              • 386
              • Send PM

è una merda..
              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• MAdMaX++
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 396
                • 11
                • 14
                • MONZA
                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                Quindi direi che la tua e' l'ultima tesi. Sei comunista ma non sai di preciso il perche.

Tra l'altro mi dici che stai andando su idee anarchiche....difficile credere quindi che tu sia comunista dato che i due concetti sono molto distanti.

Guarda che mica devi fare il barbone per strada....principio cardine della dottrina comunista dovrebbe essere la cancellazione della privatizzazione specialmente in merito economico.
                Quindi come non esistono i ricchi, non esistono manco i poveri.

I comunisti a parole son tanti...ma poi quando si va ai fatti....
                TI COMUNICO UFFICIALMENTE CHE SEI DIVENTATO IL MIO MITO E MENTORE DI VITA
                MAdMaX++ :shock:

Commenta

• checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

si ma da te si paga pure l'acqua da me no anche l'acqua prima del caffè è gratis e avvolte manco il caffè pago
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• VINICIUS
                    Lo Sbloccafemmine
                    • Jun 2005
                    • 6187
                    • 163
                    • 68
                    • Sicilia
                    • Send PM

Che chezz significa mantenimento del privilegio, lavori ti fai il culo più di uno che se la dorme e devi dividere con lui che se ne resta a casa a bere?
                    Piaaaaano.... ti do una mano... se voglio... se ti comporti bene... se te lo meriti.... se ne ho voglia... Altrimenti due calci in culo e lavorare
                    Sergio probabilmente non mi sono spiegato. Per me PRIVILEGIO non significa essere più ricchi degli altri. Io sono più ricco della norma e i miei soldini di famiglia non li voglio toccati, che sia chiaro. Se mio padre è uno che c'ha saputo fare io ne godo i benefici, non vedo cosa ci sia di male in questo. I privilegi a cui mi riferisco sono altri. Non vedo perchè io che sono più ricco e "Influente" devo essere tanto privilegiato nella gara per la vita rispetto ai figli dei poveri. Io, ricco e di famiglia influente, se non valgo, DEVO essere sorpassato da un figlio di povero operaio che si spacca il culo sui libri. Invece io ho maggiori probabilità di arrivare, godo di un sistema di privilegi che mi permetterebbe di avere raccomandazioni, agevolazioni e rispetto che il povero si sognerebbe. Inoltre, la provatizzazione dell'istruzione consentirebbe a me di avere professori migliori rispetto al povero, che in tal modo sarebbe ancora più insiringato.
                    Ciao.

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

ma non direi io lo sò perkè sò comunista mi piace la lotta la rivoluzione e appendere in fascisti
                      ma non ho capito perkè mi stai facendo ste lezioni sul comunismo vuoi che non lo sappia
                      il fatto è che ci sò proprio nato rosso e i fasci sono i miei primi nemici vanno contro il mio essere e carattere , mi fanno cagare quei padri di famiglia padroni di sta ceppa che si credono kissà ki arricchiti senza un merito e ignoranti bigottoni fino all'osso
                      Ti piace la rivoluzione? Quale?? Mi pare una affermazione del tipo tifo il milan perche mi piacei l colore della sua maglia!

Tra l'altro in Italia, l'unica rivoluzione e' stata quella fascista.

Lezioni sul comunismo? Tralasciando il fatto che tu sappia o meno (facciamo che lo prendo per buono ), ti ho solo chiesto cosa ti spinge ad essere comunista...e finora mi hai detto perche 1)te l'ha detto tuo padre e 2)che ci sei nato.

Affermazioni quantomeno con base alquanto d'argilla.

Poi continui a far confusione fra "padroni" e fascisti e ignori (ma son sicuro che lo sai in realtà no? ) che il movimento fascista e' un movimento a base strettamente sociale, ed ignori (ma di proposito ne sono certo! ) che comunismo e fascismo sono figli della stessa madre ideologica.

Dato che odi i padroni, quindi odierai per es. pure tutta la gentaglia che comanda le cooperative rosse.....o questi sono accettabili perche hanno la tessera del partito?
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        peccato che li se nn hai i soldi per curarti muori.....la metà del popolo aveva sicuramente votato per la nn privatizzazione
                        Questa ahimeì...e' una falsissima credenza.
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          Questa ahimeì...e' una falsissima credenza.
                          a si?! spiega...

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                            Sergio probabilmente non mi sono spiegato. Per me PRIVILEGIO non significa essere più ricchi degli altri. Io sono più ricco della norma e i miei soldini di famiglia non li voglio toccati, che sia chiaro. Se mio padre è uno che c'ha saputo fare io ne godo i benefici, non vedo cosa ci sia di male in questo. I privilegi a cui mi riferisco sono altri. Non vedo perchè io che sono più ricco e "Influente" devo essere tanto privilegiato nella gara per la vita rispetto ai figli dei poveri. Io, ricco e di famiglia influente, se non valgo, DEVO essere sorpassato da un figlio di povero operaio che si spacca il culo sui libri. Invece io ho maggiori probabilità di arrivare, godo di un sistema di privilegi che mi permetterebbe di avere raccomandazioni, agevolazioni e rispetto che il povero si sognerebbe. Inoltre, la provatizzazione dell'istruzione consentirebbe a me di avere professori migliori rispetto al povero, che in tal modo sarebbe ancora più insiringato.
                            grande vinny

Commenta

• Mi80
                              Semibstrd mod
                              • Oct 2003
                              • 31593
                              • 896
                              • 740
                              • a casa mia
                              • Send PM

io facendo il corso di infermiere la coordinatrice ci ha spiegato

io fossi in te facendo anche il corso di italiano cosi che la coordinatrice ti potesse spiegare anche le coniugazione dei verbi stanti in una stessa medesima frase.
                              Sciopero

Commenta

• VINICIUS
                                Lo Sbloccafemmine
                                • Jun 2005
                                • 6187
                                • 163
                                • 68
                                • Sicilia
                                • Send PM

Sarebbe la salvezza dell'Italia, ma tutti stanno con il culo sulla poltrona a guardare la tv con il cervello spento

Come è adesso sono solo soldi buttati, un pozzo senza fondo, i medici sono malpagati, scontenti, file di mesi per sentire un dottore sbuffare.

Si paga l'assicurazione, come con la macchina, poi se stai male paga l'assicurazione e tu una franchigia, una percentuale.... o forse io che sto bene di salute, non mi drogo, non bevo, mangio bene devo forse pagare per gli alcolizzati i drogati, chi se ne fotte della propria salute e di quella del prossimo?

Tu parti da un presupposto erroneo. Che chi si ammala lo fa per propria "Noncuranza" e ne abbia colpa. Come se i malati fossero gli alcolizzati o i drogati. "Io ad alcolizzati e drogati", dici "Non voglio pagare un *****"... Ed hai ragione. Peccato che le fasce sociali più colpite dalla droga spesso non sono quelle meno abbienti. Peccato che ci si ammala di cancro, di epatite, di cardiopatia ischemica a prescindere dalla propria ricchezza. Anzi, la cardiopatia ischemica, tanto per fare un esempio, aumenta proprio nelle fascie della popolazione con vita ricca, sedentaria e regime alimentare ricco ed ipercalorico. Credo che uno dei compiti più belli dello stato sia quello di garantire assistenza medica indipendentemente dalla tua ricchezza o dal tuo stato di fortuna economico. Oggi gli integratori vendono; domani potresti trovarti a fare la fame ed è giusto che la tua salute fisica (oltre a quella mentale ) NON ne risenta. Altrimenti che ***** ci sta a fare lo Stato? Eliminiamolo, se deve occuparsi solo di lavori pubblici. Tu dici: "Paghiamo l'assicurazione come per la macchina". Ma non pensi che siano due cose assolutamente diverse? La signora delle pulizie racconta che non hanno l'auto in famiglia perchè non possono pagare bollo ed assicurazione. Si muovono con l'autobus e rinunciano alle gite della pasquetta... Chi non ha i soldi per pagare l'assicurazione non compra la macchina. Ma le malattie non puoi non "Comprarle" se non hai i soldi. Quelle ti vengono a prescindere e l'assicurazione se non puoi pagarla ti lascia morire senza adeguata assistenza. Ecco, questa signora adesso si reca in ospedale italiano e viene curata da una equipe con le palle quadrate. Credo che sia una cosa bella. Non togliete l'assistenza pubblica. I medici non guadagnano male. Oltre allo stipendio pubblico, hanno, se sono bravi, la possibilità di fare attività privata.
                                Last edited by VINICIUS; 26-06-2006, 12:08:25.
                                Ciao.

Commenta

Working...
                                X