Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi è il vero maiale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi è il vero maiale?

    DE SANTIS: SI FACCIA LUCE SU ANCELOTTI
    Massimo De Santis chiede che si faccia luce anche su Carlo Ancelotti,. Il giorno dopo i deferimenti del procuratore Palazzi, l'arbitro accusato di essere a capo della combriccola accusata dalla procura di Napoli si difende e passa all'attacco: "Abbiamo presentato un'istanza all'ufficio indagini perché faccia un accertamento su Carlo Ancelotti che non si è mai accorto di nulla ma stava nella compagnia juventina e non sapeva?".


    che figlio di ******* la gente che non si fa i cazzi suoi. Si vede proprio che è un terrone
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    #2
    ban per jpp che insulta quelli nati piu' in basso di firenze eheheh

    Commenta


      #3
      il maialozzo cmq è silver o non facciamo scherzi

      Commenta


        #4
        Mi sembra equo e solidale

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Mi sembra equo e solidale

          ma non dire cagate. Se io e te siamo due ladri e beccano te tu non vai a dire però indagate anche su jpp se no sei un infame
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            ma non dire cagate. Se io e te siamo due ladri e beccano te tu non vai a dire però indagate anche su jpp se no sei un infame


            A meno che... Qualcuno... Non ti abbia offerto un alleggerimento della situazione in cambio di spargimento di letame...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              ma non dire cagate. Se io e te siamo due ladri e beccano te tu non vai a dire però indagate anche su jpp se no sei un infame

              A meno che tra di noi non corra buon sangue

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                il maialozzo cmq è silver o non facciamo scherzi

                io anche pensavo fosse un'altro scontro

                Commenta


                  #9
                  Che de santis fosse un "poco di buono" (mi limito per il regolamento, prendete esempio eheh) traspariva anche dagli arbitraggi e lo dicevo gia' diversi anni fa. Vedete un po' voi...
                  Praticamente la meta' della gente a cui ho augurato le peggio cose e' in quella famosa lista.
                  Spero che paghino, anzi che paghino anche piu' di quanto dovrebbero.
                  Poi sul "chi fa la spia non e' figlio di Maria" sono combattuto. Dici perche' sono terrone !?

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    A meno che tra di noi non corra buon sangue

                    okkey però prova a pensare un attimo al fatto che è veramente un colpo non basso. BASSISSIMO
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #11
                      jpp quella è gente che si incula a vicenda..anche quando fanno patti son sempre pronti a ficcartelo li'...figurati se non fanno ste infamate..è quasi il minimo..lo steso avrebbe fatto l'altra persona. In quei giri di merda vuoi ancora trovare l'onesto con la morale che non s******* tutti appena puo'? Si spera che incolpando qualcun altro l'attenzione devii e che ce la si posa cavare piu' a buon mercato..e di solito infatti succede cosi'..

                      Commenta


                        #12
                        Ma poi a noi che ce ne frega? se anche Ancelotti c'era dentro ben venga che paghi, no?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                          Che de santis fosse un "poco di buono" (mi limito per il regolamento, prendete esempio eheh) traspariva anche dagli arbitraggi e lo dicevo gia' diversi anni fa. Vedete un po' voi...
                          Praticamente la meta' della gente a cui ho augurato le peggio cose e' in quella famosa lista.
                          Spero che paghino, anzi che paghino anche piu' di quanto dovrebbero.
                          Poi sul "chi fa la spia non e' figlio di Maria" sono combattuto. Dici perche' sono terrone !?

                          Bye
                          ho indagato, non sei terrone
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            ho indagato, non sei terrone

                            e io?io son nato a torino..ma entrambi i genitori e i 4 nonni calabresi..cosa risulto?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                              Poi sul "chi fa la spia non e' figlio di Maria" sono combattuto.

                              Bye

                              aspetta aspetta, non è questo il punto. Il punto è che in italia si ha questa pessima abitudine di difendersi accusando gli altri. Il solito mal comune mezzo gaudio e sì, lo ribadisco, è un comportamento da terrone, che ricordo è un fatto mentale non geografico, ma che ha una applicazione pratica spesso geografica. Così sono al riparo dal ban
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎