Ciao ragaz cosa ne pensatedi MUSCLEMAG, io ritengo sia ottima come rivista, tra l'altro ce un tizio a me sconosciuto in copertina che fà paura, sapete dirmi chi è?? ha delle braccia enormi!!
MUSCLEMAG, secondo me ottima rivista!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioCiao ragaz cosa ne pensatedi MUSCLEMAG, io ritengo sia ottima come rivista, tra l'altro ce un tizio a me sconosciuto in copertina che fà paura, sapete dirmi chi è?? ha delle braccia enormi!!
-
-
dovrebbe essere cookOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
TUTTA PUBBLICITA' E BASTA ...
PERO' MI PIACE IL TITOLO:
Rodney Davis
si bombarda sulle chiappe!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioper quanto riguarda la rivista..... è praticamente un catalogo muscletech
la ragazza me la fionderei pure io
Si è vero ma a me è piaciuta eheheh guardavo le nitrotech e mi vedevi crescere ahahah!! dicono siano ultranaboliche!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioio chiederei sulla ragazza dietro
underBody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioRodney Davis
si bombarda sulle chiappe!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza MessaggioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa perchè ce l'hai tanto con Sergio Batman ?
vabbè scusate
Commenta
-
Commenta