Ahahahahahahah!!!! Andate Ragazzi Andate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
Sono passato davanti allo strip tornando dal piacentino , c'e' + gente che al bullisigpic
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSono passato davanti allo strip tornando dal piacentino , c'e' + gente che al bulli
è normale, il bulli si è rovinato con le sue mani"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè normale, il bulli si è rovinato con le sue mani
allo strip ci passo davanti 5 gg su 7 , almeno intorno all'una e mezza... Ci sono tra le 20 -30 auto ... Il bulli ho fatto un giro nel parcheggio per vedere a confronto, ci saranno state si e no 10 auto... l'Harem a Fiorenzuola idem, mi sa che non hanno ricambio di ragazzesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioal monella c'è sempre pieno ma non ci sono mai stato
Ma te non eri in Sardegna ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMa te non eri in Sardegna ?
hai il numero di qualche zana del posto?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioparto domenica, sono stato a Verona fino a maercoledì.
hai il numero di qualche zana del posto?
Clementina , poi ti mando mail col numero...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
Clementina , poi ti mando mail col numero...
un pò di pelo mi sta bene, ma qua è troppo!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta