in pratica è serie B per tutte. Via, speriamo almeno la juve in C, ma forse per l' aggravante si accontentano di togliere 2 scudetti
deferite juve milan lazio fiorentina
Collapse
X
-
Attenzione, dobbiamo saperne di più prima di ipotizzare..
Forse per il Milan è solo articolo 1 e non articolo 6.
Cmq è ancora lunga purtroppo.. e non vorrei che i mondiali distraessero la gente.
GiustiziaLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
-
-
mi viene troppo da ridere...
fino a poco fa tutti a dire: gli ultimi due scudetti al milan...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinista a vedere che vanno a quel bischero di morattiOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinista a vedere che vanno a quel bischero di morattihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80se li merita..quanto meno per l'integrità dimostrata...
Ma e' anche abbastanza signore da rifiutarli, eventualmente, quindi va bene cosi'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniintanto vuoi scommettere che neanche l' anno prossimo con mezza serie a in b riuscirete ad arrivare primi?
vai, è l' anno del palermo
Basti vedere anche le recenti manovre societarie...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil milan delle quattro è quella che rischia d meno.. forse penalizzazione.
Commenta
-
-
Povero eddie....la squadra della metropoli a giocare a castelnuovogarfagnaga ajajhahahahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon direi: il milan come la juve aveva costruito o stava tentando di costruire un suo sistema di influenza, invece la fiorentina era una semplice vittima, anche se poi è scesa a patti, ma non contava niente, e moggi ci avrebbe fatto andare in b se non fosse stato che sperava gli comprassimo maresca miccoli e chiellini
io riporto le notizie così cm sono.. nn lo dico d certo io
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta