Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fanculo forse è tempo di muovere seriamente le mani....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio


    ahahahahahahah



    l odore della strada
    cmq ringrazia ke i tuoi amici sono sfigati
    se eravamo io e socio ce le scopavamo tutte e 2 insieme di culo
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      l odore della strada
      cmq ringrazia ke i tuoi amici sono sfigati
      se eravamo io e socio ce le scopavamo tutte e 2 insieme di culo
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        l odore della strada
        cmq ringrazia ke i tuoi amici sono sfigati
        se eravamo io e socio ce le scopavamo tutte e 2 insieme di culo

        si e se ti dicessi che c'è pure un trans con loro??

        Commenta


          #49
          ahahahahahahaha

          stylus ma che odore ha la strada ?!?!?!?!

          stylus al massimo ti concedo 4 risate tra amici...solo le fighe si fanno paranoie per queste stronzate
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta


            #50
            Perdere gli amici per la f i g a non ha senso ... anche se e' la causa primaria dei litigi nelle compagnie!

            Commenta


              #51
              che odore ha la strada?

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                fammi capire...vuoi menare 4 persone perchè due di queste non sono andate alla festa di compleanno di un'amica della tua ragazza, cambiando idea all'ultimo minuto...aahahahahaha

                Secondo la tua scala di valori e reazioni, io dovrei girare per il mondo con valigette contenenti armi nucleari tattiche e cancellare il 99% della popolazione mondiale
                ahuahuah q1uesto stylus mi fa troppo ridere nel mio gruppo se uno una sera ha un affare di **** nessuno se la prende...semmai fa piacere...ma questo se la prende perke i suoi amici hanno rinunciato ad andare alla festa di un amika della sua raagzza per andare a fottere ke gente irraggionevole hauhhuahuahua

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                  fammi capire...vuoi menare 4 persone perchè due di queste non sono andate alla festa di compleanno di un'amica della tua ragazza, cambiando idea all'ultimo minuto...aahahahahaha

                  Secondo la tua scala di valori e reazioni, io dovrei girare per il mondo con valigette contenenti armi nucleari tattiche e cancellare il 99% della popolazione mondiale

                  Commenta


                    #54
                    hahahaa ma st'odore de strada.....'ndo se compra?... esiste un profumo con questa fragranza?mi darebbe piu' l'aria da macho..........
                    no ti prego,non mi menare......
                    a bbellooooooo io uso "eou de tombin".........per l'uomo che profuma d'asfalto

                    Commenta


                      #55

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                        hahahaa ma st'odore de strada.....'ndo se compra?... esiste un profumo con questa fragranza?mi darebbe piu' l'aria da macho..........
                        no ti prego,non mi menare......
                        a bbellooooooo io uso "eou de tombin".........per l'uomo che profuma d'asfalto

                        dall'insulto arrecato meriti 4 bombe intelligenti e 2 stupide su casa tua

                        Commenta


                          #57
                          Originalmente inviato da dadoca
                          Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                            dall'insulto arrecato meriti 4 bombe intelligenti e 2 stupide su casa tua
                            ùno dai quelle stupide no,ho appena finito di ristrutturarla!

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                              ùno dai quelle stupide no,ho appena finito di ristrutturarla!

                              noper la sua scala di valori la pena è quella

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                                Riassumendo stylus:
                                non picchiare, impara a ragionare....
                                la prossima volta che vuoi fare il figo e farti vedere che sai picchiare, apri un 3d un pò più serio....
                                c'è gente qua dentro che magari mena come pazzi ma se ne sta zitta e non dice niente: sono questi quelli che sanno picchiare duro!!

                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎