Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
filosofia spiccia (x quellogrosso, manx e gli altri filosofi)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocrepano loro, crepiamo noi, siamo tutti insetti. noi siamo insetti coscienti, ma semre insetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioboh non so quanto sia un vantaggio, io mi son già rotto i coglionio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio pensavo che scopando queste fisime mi sarebbero passate
ma nn c'entra niente anzi le donne mi metto ancora più fisime
che tu credi che perderei tempo a fare di vesti discorsi se c'avessi da scopare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioed è vero che si fa questo per trovare ancora qualcosa in cui credere, e alla fine tutto si riconduce di nuovo alla volontà di vita, ma io non ho mai detto il contrario: voglio solo trovare un' altra specie di felicità
Vedi, così sminuisci tu stesso quanto ti proponi di fare; sei sempre una persona che vuole vivere felice solo un po più narcisa e presuntuosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, però intanto noi abbiamo la possibilità di vivere per davvero
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosu quale base puoi dire questo? qual è la differenza tra una vita "vera" o "meno"? Dov'è il discrimine tra noi è l'animale ad esempio? La coscienza? L'autocoscienza, il linguaggio? Quale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosinead o'connor
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVedi, così sminuisci tu stesso quanto ti proponi di fare; sei sempre una persona che vuole vivere felice solo un po più narcisa e presuntuosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioe come giustamente hai ammesso arturo ragioni così perchè non scopi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosu quale base puoi dire questo? qual è la differenza tra una vita "vera" o "meno"? Dov'è il discrimine tra noi è l'animale ad esempio? La coscienza? L'autocoscienza, il linguaggio? Quale?Last edited by Arturo Bandini; 23-06-2006, 19:32:49.
Commenta
-
Commenta