If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io sono nato nel 1985, ma sono cresciuto gurdando gli stessi cartoni (Ken il guerriero) e giocando con gli stessi giochi (He-Man) che avete elencato voi.
Beh Ken il guerriero lo ripropongono sempre...ma conosci questi?:
Bia la strega, Ryu il ragazzo delle caverne, Lamù,Maison Ikkoku, Lulù l'angelo tra i fiori, Pollon,Bem,Memole, Jeeg robot, Voltron, Daitarn 3, Voltus 5,Galaxy express, Machross, Goldrake, Trider g7...potrei citarne migliaia...
Si... E la Roba pazza ? Quella palla arancione con la faccia che saltava in maniera imprevedibile ?
il truzzolo era una cosa simile..un dischetto tondo di 5-6 cm di diametro di tanti colori e faccine (scelievi tu..io ce l'avevo gialla con degli occhi strabici e piedoni rosa disegnati)..aveva dentro un pesetto e in teoria lo lanciavi e sta minkiata faceva percorsi imprevedibili...
il vermillo era un verme peloso rosso carminio tirato da un filo..che bello ahahah..l'aveva mia sorella ahahah
sinori..che mi dite del DAs e del pongo..il pongo appena comprato era di un colore fighissimo..dopo un ora che lo manipolavi (a dita luride) era già marrone merda..poi c'era quello profumato che veniva voglia di mangiarlo..
PS: anche la gomma-pane mi ispirava da mangiare..non l'ho mai fatto pero' ahah..forse solo un pezzo piccolo piccolo
si..i tempi del truzzolo son altri..qui mi sa che già siamo nei primi anni 90..guardate se trovate i giochi dell'84..anno in cui avvo 6 anni..
PS: a me piaceva l'aeroplano di plastica con le ali e la coda in polistirolo (o una roba simile) e la punta coi pesetti per calibrarlo...solo che dopo 4 lanci o era su un albero o aveva le ali rotte. avevo pure quello con l'elica che si caricava con un elastico..quello era bello.
Si giocava con le pistoline ecc..quelli nati adesso hanno il cucciolo virtuale e l'x-box 360 e il cell..nascono già larve da casa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta