le foglie non scelgono il ramo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

Originariamente Scritto da knymed
    io invece sono nato nell'83 e anche se mi trovavo nell'era della medicina moderna sono stato costretto a stare 6 anni chiuso in camera mia senza uscire per gravi problemi di salute che ancora ho, sarei voluto vivere nel 1200 così sta sofferenza finiva prima
    azz knymed mi dispiace tantissimo, ma sempre se te ne va di parlarne, che problemi hai avuto e tutt'ora hai Cmq noi del forum ti siamo vicini e ti diamo tutto il nostro supporto

Commenta

• GJ
      Gemello del Blou
      • Jun 2005
      • 5277
      • 89
      • 47
      • dirty south
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
      E noi non scegliamo quando nascere ... Io sono del 73 e non so se ritenermi fortunato nell'essere nato in quell'anno: certo, se fossi un tifoso di calcio vi direi che a 9 anni ho visto vincere un mondiale ... Ma non ho vissuto la presa della Bastiglia nel 1789 pero' ! E neppure le guerre mondiali ! Mi sono perso anche l'atterraggio sulla luna...

Pero' quando avevo 7 anni fui colpito da una malattia alle vie respiratorie e grazie agli antibiotici e alla penicillina sono guarito... Cosa sarebbe successo nel 1200 ?

Guardero' la tv 5 minuti al giorno... Eppure mi chiedo che faccia farebbe uno come Leonardo da Vinci davanti a un prodigio cosi' grande

Non so se farei cambio della data di nascita...

difficile da dire..
      forse la risposta più semplice però anche la più banale è che ogni tempo ha i suoi problemi e le sue virtù..
      diciamo che oggi siamo più fortunati di ieri...chissà se domani saranno più fortunati do oggi

The Blous Brothers

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da checco78
        io mi ricordo i trasformers,gli exogini,he-man(jpp è il doppio),skeletor,le micro machines,il subbuteo,il vic20 e il commodore64,la uno turbo ie,le partite al bar a streetfighters(500lire),il cucciolone(gelato),fonzie,bimbumbam con uan,la strumpallazza
        ma ce l'avevi il truzzolo e il vermillo da piccolo? in pubblicità camminavano da soli..poi li compravi e non facevano un ***** ahahahahahah

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Scommetto che non vi ricordate " la sabbia magica " ...
          sigpic

Commenta

• blade730
            Bodyweb Member

• Feb 2005
            • 918
            • 10
            • 3
            • Silent Hill
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
            Scommetto che non vi ricordate " la sabbia magica " ...
            non era quella contenuta nella boccetta di plastica stile indiano, di diversi colori, che si metteva nell'acqua?

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

ai miei tempòi erano un mito i personaggini di he-man (ho il castelo), i transformer (ho 5 robottini composti da 5-6 modellini), i lego (il mio gioco preferito..città, medioevo, spazio, pirati), le macchinine jig nikko..io avevo la turbo panther..poi

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Alcuni spot degli anni '80: http://www.spot80.it/

Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

///////////////////////////////////////
                /////////////////////

Commenta

• blade730
                  Bodyweb Member

• Feb 2005
                  • 918
                  • 10
                  • 3
                  • Silent Hill
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                  ai miei tempòi erano un mito i personaggini di he-man (ho il castelo), i transformer (ho 5 robottini composti da 5-6 modellini), i lego (il mio gioco preferito..città, medioevo, spazio, pirati), le macchinine jig nikko..io avevo la turbo panther..poi
                  Io avevo tutti i micronauti!!Spettacolo!!

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

ai miei tempi erano un mito i personaggini di he-man (ho il castelo), i transformer (ho 5 robottini composti da 5-6 modellini), i lego (il mio gioco preferito..città, medioevo, spazio, pirati..ne ho un sacco), le macchinine jig nikko..io avevo la turbo panther..poi mi son infognato coi videogiochi.
                    Per le bambine (mia sorella)..barbie, cuore-caldo, popples, tondo rotondo al sole io mi abbronzo ahahahah

Commenta

• T-Rex
                      Corporete Più Anziano
                      • Jun 2005
                      • 11752
                      • 549
                      • 622
                      • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                      • Send PM

Io sono nato nel 1985, ma sono cresciuto gurdando gli stessi cartoni (Ken il guerriero) e giocando con gli stessi giochi (He-Man) che avete elencato voi.

Commenta

• The_machine
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2004
                        • 17783
                        • 383
                        • 28
                        • Send PM

Non fatemi pensare a hokuto no ken il combattimento tra Raul e Toki se penso ad alcuni di quei personaggi mi commuovo

Ps: cmq vi ricordo che dragonball è dell'84....solo in italia è arrivato tardi il cartone che è mediocre, il fumetto si legge molto meglio.

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da blade730
                          Io avevo tutti i micronauti!!Spettacolo!!
                          ahahah..i pirla dello spazio coi magneti? era forte come si azionavano i meccanismi delle varie attrezzature..
                          Poi c'erano quelli sui dinosauroni (mai piaciuti) corazzati..

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da blade730
                            non era quella contenuta nella boccetta di plastica stile indiano, di diversi colori, che si metteva nell'acqua?
                            Si... E la Roba pazza ? Quella palla arancione con la faccia che saltava in maniera imprevedibile ?
                            sigpic

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine
                              Non fatemi pensare a hokuto no ken il combattimento tra Raul e Toki se penso ad alcuni di quei personaggi mi commuovo

Ps: cmq vi ricordo che dragonball è dell'84....solo in italia è arrivato tardi il cartone che è mediocre, il fumetto si legge molto meglio.
                              quando raoul piange mentre il fratello è sotto di lui immobile pronto a morire..è una figata..toki diventa un mostro muscoloso quanto raoul in quella puntata..ad entrambi esce il sangue dai capillari tanto è il pompaggio...che robe!!!!
                              E poi che bello è quando ken con le raffiche alza gli avversari da terra..l'hanno poi ripreso in art of fighting (il 2 era un spettacolo!!!!***** ryu e robert coi calcioni che alzavano la persone)

Commenta

• knymed
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2006
                                • 3481
                                • 183
                                • 136
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie
                                azz knymed mi dispiace tantissimo, ma sempre se te ne va di parlarne, che problemi hai avuto e tutt'ora hai Cmq noi del forum ti siamo vicini e ti diamo tutto il nostro supporto
                                problemi circolatori gravi in primis con tutto quello che ne consegue che mi ha portato depressione e attacchi di panico e una leggera crisi ossessiva, più altrettanto che non voglio dire anche perchè di alcune cose me ne vergogno anche se nn dovrei

ora mi fanno un male boia le gambe, con sto caldo è peggio

sento le game indolenzite come quando fai squat a cedimento, ieri notte che si moriva dal caldo mi facevano proprio male e sentivo i piedi in ebollizione, aggiungi un po' di fitte e sensazioni di spilli e hai il quadro completo

ma ***** ***** so anni che vado dietro ai problemi di salute, ne risolvo uno e ne esce n'altro peggio. mo mi impegno di più nello sport per favorire il sistema cardiocircolatorio, ho smesso di fumare, non bevo e in questo periodo depressione, att. panico e criso oss. sembrano scomparsi (gratt. di palle), non mi resta che fare un ecodoppler alle gambe e vedere che ***** è... poi chissa se è correlato al fatto che ho smesso di fumare (4 gg) ora le gambe mi fanno male più di prima, il fumo è vasorestrittore boh, vediamo che succede

p.s. ho 23 anni

Commenta

Working...
                                X