Originariamente Scritto da knymed
le foglie non scelgono il ramo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxE noi non scegliamo quando nascere ... Io sono del 73 e non so se ritenermi fortunato nell'essere nato in quell'anno: certo, se fossi un tifoso di calcio vi direi che a 9 anni ho visto vincere un mondiale ... Ma non ho vissuto la presa della Bastiglia nel 1789 pero' ! E neppure le guerre mondiali ! Mi sono perso anche l'atterraggio sulla luna...
Pero' quando avevo 7 anni fui colpito da una malattia alle vie respiratorie e grazie agli antibiotici e alla penicillina sono guarito... Cosa sarebbe successo nel 1200 ?
Guardero' la tv 5 minuti al giorno... Eppure mi chiedo che faccia farebbe uno come Leonardo da Vinci davanti a un prodigio cosi' grande
Non so se farei cambio della data di nascita...
difficile da dire..
forse la risposta più semplice però anche la più banale è che ogni tempo ha i suoi problemi e le sue virtù..
diciamo che oggi siamo più fortunati di ieri...chissà se domani saranno più fortunati do oggi
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78io mi ricordo i trasformers,gli exogini,he-man(jpp è il doppio),skeletor,le micro machines,il subbuteo,il vic20 e il commodore64,la uno turbo ie,le partite al bar a streetfighters(500lire),il cucciolone(gelato),fonzie,bimbumbam con uan,la strumpallazza
Commenta
-
-
ai miei tempòi erano un mito i personaggini di he-man (ho il castelo), i transformer (ho 5 robottini composti da 5-6 modellini), i lego (il mio gioco preferito..città, medioevo, spazio, pirati), le macchinine jig nikko..io avevo la turbo panther..poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverai miei tempòi erano un mito i personaggini di he-man (ho il castelo), i transformer (ho 5 robottini composti da 5-6 modellini), i lego (il mio gioco preferito..città, medioevo, spazio, pirati), le macchinine jig nikko..io avevo la turbo panther..poi
Commenta
-
-
ai miei tempi erano un mito i personaggini di he-man (ho il castelo), i transformer (ho 5 robottini composti da 5-6 modellini), i lego (il mio gioco preferito..città, medioevo, spazio, pirati..ne ho un sacco), le macchinine jig nikko..io avevo la turbo panther..poi mi son infognato coi videogiochi.
Per le bambine (mia sorella)..barbie, cuore-caldo, popples, tondo rotondo al sole io mi abbronzo ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730Io avevo tutti i micronauti!!Spettacolo!!
Poi c'erano quelli sui dinosauroni (mai piaciuti) corazzati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730non era quella contenuta nella boccetta di plastica stile indiano, di diversi colori, che si metteva nell'acqua?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machineNon fatemi pensare a hokuto no ken il combattimento tra Raul e Toki se penso ad alcuni di quei personaggi mi commuovo
Ps: cmq vi ricordo che dragonball è dell'84....solo in italia è arrivato tardi il cartone che è mediocre, il fumetto si legge molto meglio.
E poi che bello è quando ken con le raffiche alza gli avversari da terra..l'hanno poi ripreso in art of fighting (il 2 era un spettacolo!!!!***** ryu e robert coi calcioni che alzavano la persone)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnieazz knymed mi dispiace tantissimo, ma sempre se te ne va di parlarne, che problemi hai avuto e tutt'ora hai Cmq noi del forum ti siamo vicini e ti diamo tutto il nostro supporto
ora mi fanno un male boia le gambe, con sto caldo è peggio
sento le game indolenzite come quando fai squat a cedimento, ieri notte che si moriva dal caldo mi facevano proprio male e sentivo i piedi in ebollizione, aggiungi un po' di fitte e sensazioni di spilli e hai il quadro completo
ma ***** ***** so anni che vado dietro ai problemi di salute, ne risolvo uno e ne esce n'altro peggio. mo mi impegno di più nello sport per favorire il sistema cardiocircolatorio, ho smesso di fumare, non bevo e in questo periodo depressione, att. panico e criso oss. sembrano scomparsi (gratt. di palle), non mi resta che fare un ecodoppler alle gambe e vedere che ***** è... poi chissa se è correlato al fatto che ho smesso di fumare (4 gg) ora le gambe mi fanno male più di prima, il fumo è vasorestrittore boh, vediamo che succede
p.s. ho 23 anni
Commenta
-
Commenta