Originariamente Scritto da maurox
le foglie non scelgono il ramo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blade730Mitico Hokuto no Ken...il mio personaggio preferito però rimane Rei (Uccello d'acqua di nanto)...anche se Raoh lo uccide con dito
Che fine indegna
PS: a volte nel doppiaggio tenevano le urla jap...***** che fighe!!!!Sentiti al sigla you wa shock e renditi conto di che ***** è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxVi ricordate la prima puntata del primo cartone animato trasmesso in Italia ?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Ehehe, concordo. Anche se il manga di dragon ball non e' tanto male.
Piu' che altro, adesso a differenza di prima i cartoni sono piu' "studiati" per vendere. Basti vedere Yu-Gi-Oh!
Prima i gadget uscivano se il cartone aveva successo. Adesso il cartone ha successo per forza (un po' come le britni spiars create in studio) ed i gadget escono quasi prima del cartone stesso. Sono macchine per soldi e prodotti meno genuini. Inoltre i cartoni del passato, in generale, ti lasciavano qualcosa. Erano ben piu' profondi.
A dispetto del nick sono nato nel '78 ed ho due fratelli piu' grandi di me... sono cresciuto in mezzo al boom dei computer da casa e quegli anni non li scambierei con quelli di nessun altro.
Bye
PS: i tempi della sala giochi eheh...quando entravi e sbavavi perchè tra i giochi home e la sala c'era un abisso..ora in sala c'è **** rally..ahahah roba di 10 anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilveravvolto dal mantello..crepa come un coglione ahahahah...anch la morte di rei è stupenda..la spalliera che salta via mentre mamya lo vede andare a morire..ho i brividi *****..corro a casa e me lo rileggo tutto.
PS: a volte nel doppiaggio tenevano le urla jap...***** che fighe!!!!Sentiti al sigla you wa shock e renditi conto di che ***** è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Roba della Walt Disney !? Parliamo di quante decine di anni fa !?
Bye
PS: e poi ero abbastanza grande da godermi i simpson..pieno di citazioni fighissime..un 15enne che li guarda non capisce un *****..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvergrande..e poi son conento di non esser nato col cell in tasca...
PS: i tempi della sala giochi eheh...quando entravi e sbavavi perchè tra i giochi home e la sala c'era un abisso..ora in sala c'è **** rally..ahahah roba di 10 anni...
Commenta
-
-
io mi ricordo i trasformers,gli exogini,he-man(jpp è il doppio),skeletor,le micro machines,il subbuteo,il vic20 e il commodore64,la uno turbo ie,le partite al bar a streetfighters(500lire),il cucciolone(gelato),fonzie,bimbumbam con uan,la strumpallazza9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta