Hyundai atos
Collapse
X
-
ha scritto del "sottosterzo tipico delle trazioni posteriori nemmeno l'ombra"
1) grazie al *****, la Atos è a trazione anteriore
2) coglioneeee!!! si chiama sovrasterzo quello tipico delle auto a trazione posteriore
3) pedaliera racing in gomma dura, beh, è ovvio...
4) la Hyundai è coreana, coglioneeee!!!
madò a me già stavano antipatici quelli di quel forum, ma ora non ci posterò più, assolutamente
come hai fatto a trovarlo ronnie?.
Commenta
-
-
Non vi fidate di quello che ha scritto l'utente in questione, sta solo cercando di imitare un altro idiota... se volete farvi due risate sul serio ecco l'originale:
Hardware Upgrade forum - il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it - news articoli recensioni dal mondo dell'informatica e della tecnologia, forum di discussione
leggetela tutta la discussione, fa pisciare sotto dalle risate
Commenta
-
-
h 00:58 ho letto solo il titolo della pagina, fa già ridere...
h 01:02 marò quel bananarama mi fa scompisciare
h 01:04 "però come i diesel vecchi dai 3500 giri non spinge più" sono caduto dalla sedia con questa
h 01:05 giusto per denigrare gli utenti degli altri forum (anche se pure io sono iscritto lì, li vorrei
vedere davvero a fare una gara di accellerazione, già mi vedo le macchine che si spengono...
h 10:08 oh, quello è davvero un folle
h 01:13 mi fanno male gli addominali, sto ridendo assai
h 01:16 ho notato che sta uno che persiste nel fare il gradasso con la sua 147 1.9jtd con filtro sportivo
h 01:25 oh, comunque anche questo è notevole http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1180946
h 01:32 ecco perchè sto sempre qua e non su quel forum, là la gente (leggi i mod) si prende troppo sul serioLast edited by sv4; 22-06-2006, 02:36:49..
Commenta
-
Commenta