si ma nn hai provato questo al burro di arachidi. hehehhe!
il dolce proteico per eccellenza!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSi ma gli ingredienti lasciano a desiderare, a sto punto meglio farsi il salame vero e proprio......... non che voglia sminuire la tua ricetta però ci son 100g di zucchero e 100 di gocciole
me pare na cagata la modifica sta solo nelle proteine? mi faccio un dolce qualsiasi e ci sparo 30 grammi di whey, che scopertafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
milanista ti sbagli la vera differenza sta nel sostituire col burro di arachidi!!!
le whey si mettono solo perche il cacao è troppo amaro rischia di coprire il sapore degli arachidi quindi metto le pro che oltre ad essere molto meno amare sono anche proteiche, quindi unisco utile al dilettevole.
poi le quantita degli ingredienti sono bilanciati in un diverso modo per dare un diverso tipo di sapore.
nn fa lo scienziato se in finale nn sai un cavolo e nn conosci manco la ricetta originale.sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
in finale di che? mi pare che mi stai arronzando continuo a dire non è na ricetta ma na cavolata con aggiunta di whey, mi farò il cannolo con le whey ricotta e la buccia del cannolo -.-"fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioin finale di che? mi pare che mi stai arronzando continuo a dire non è na ricetta ma na cavolata con aggiunta di whey, mi farò il cannolo con le whey ricotta e la buccia del cannolo -.-"
va bene fallo!!!
ma dubito che sara buono come questo!!!sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggiova bene fallo!!!
ma dubito che sara buono come questo!!!
un c'è megghiu cosa du cannolofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiogli ingredienti?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta